3 libri di John Sinclair in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di John Sinclair, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di John Sinclair inizia qui.

Migliori 3 libri di John Sinclair

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di John Sinclair in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Guitar army. Il '68 americano tra gioia, rock e rivoluzione. Ediz. illustrata

Guitar army. Il '68 americano tra gioia, rock e rivoluzione. Ediz. illustrata
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Stampa Alternativa
  • 182 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.03/5
Vai all'offerta

2. Va tutto bene-It's all good. Jazz, erba, rock, rivoluzione, esilio. Testo inglese a fronte

Va tutto bene-It's all good. Jazz, erba, rock, rivoluzione, esilio. Testo inglese a fronte
  • Argomento: Musica blues
  • Casa editrice: Stampa Alternativa
  • 284 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5 Questo libro è un'antologia fatta di storie, articoli, poesie, con tanto di colonna sonora consigliata, che rende omaggio alla leggenda dell'Altra America, quella che ha stregato e conquistato il mondo senza aver bisogno di ricorrere ad armi e ricatti economici. Un documentario 'a caccia'' di quella suprema forma di arte afroamericana, il jazz/blues, che come un virus ha colpito l'autore sin da bambino, rendendolo incapace di sopportare ingiustizie e discriminazioni. Lo scrittore racconta la decadenza della culla dell'industria automobilistica, Motor City, gli splendori e le miserie dell'utopia controculturale e la sempre sorprendente vitalità della cultura nera. Una storia che attraversa le rivolte dei ghetti neri (''rivolte'' e non ''rivolte razziali'' come lui tiene a precisare) e lo scatenamento dionisiaco hippie. Dalla Detroit black e beatnik al periodo psichedelico, dal delta del Mississippi, culla del blues, all'esilio ad Amsterdam.'
Vai all'offerta

3. La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia

La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia
  • Argomento: Industria dei media, dell'informazione e della comunicazione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 224 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.47/5
Vai all'offerta

3 libri di John Sinclair in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di John Sinclair trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Guitar army. Il '68 americano tra gioia, rock e rivoluzione. Ediz. illustrata Stampa Alternativa 182 05/2007
Va tutto bene-It's all good. Jazz, erba, rock, rivoluzione, esilio. Testo inglese a fronte Stampa Alternativa 284 05/2006
La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia Franco Angeli 224 01/1991

Domande sui libri di John Sinclair

Qual è l'ultimo libro di John Sinclair?

L'ultimo libro pubblicato da John Sinclair si intitola Guitar army. Il '68 americano tra gioia, rock e rivoluzione. Ediz. illustrata ed è in vendita da Maggio 2007 con l'editore Stampa Alternativa in Italia.

Qual è il primo libro di John Sinclair?

Il primo libro di John Sinclair risale a Gennaio 1991 con il titolo La società dell'immagine. La pubblicità come industria e come ideologia, ha 224 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Franco Angeli.

Quanti libri ha pubblicato John Sinclair?

Secondo le nostre ricerche, John Sinclair ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive John Sinclair?

Ci sembra chiaro che John Sinclair abbia scritto libri di Musica blues in tutto l'arco della sua carriera.

libri di John Sinclair
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.