Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Katarzyna Bonda, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Katarzyna Bonda inizia qui.
Migliori 4 libri di Katarzyna Bonda
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Katarzyna Bonda in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il caso Nina Frank
-
Scritto da
Katarzyna Bonda
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
453 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2020
-
3.94/5
Vai all'offerta
2. Nessuna morte è perfetta. Le indagini della detective Sasza Zaluska
-
Scritto da
Katarzyna Bonda
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
736 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2019
-
4.38/5
Vai all'offerta
3. Ognuno è carnefice
-
Scritto da
Katarzyna Bonda
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
560 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2019
-
4.46/5
Un nuovo, adrenalinico thriller della giallista numero uno in Polonia, ma anche un romanzo in grado di creare un intero mondo narrativo. E in cui nessuno è buono o cattivo, vincitore o perdente: perché sono le circostanze a determinare il destino.rnrnrn Nessun caso è solo bianco o nero per Sasza Zaluska. E una vittima può sempre diventare carnefice. La profiler Sasza Załuska è rientrata ormai da un po' nella sua fredda Danzica, sul mar Baltico. Essere di nuovo in Polonia, per lei, ha voluto dire tornare ai nodi irrisolti del proprio passato e finalmente provare a sbrogliarli. Adesso Sasza non beve più, ed è decisa a rifarsi una vita con sua figlia Karolina. Tornata a collaborare con la polizia come profiler , è chiamata a investigare su un nuovo caso, a Łód´z, cittadina incastonata nel cuore della Polonia, un posto segreto e pieno di luoghi oscuri, nota anche come la 'città dei senzatetto'': una città dove si muore congelati d'inverno, o, ultimamente, bruciati vivi. C'è un piromane all'opera per le strade di Łód´z, e Sasza ha il compito di capire chi è. Insieme a lei, ci sarà Duchnowski, il suo compagno di indagini, ora compagno nella vita - sempre che Sasza riesca a sopportare un uomo al suo fianco. Ma il segreto che sta dietro alle azioni del piromane risale a molto più lontano nel tempo di quanto a prima vista si possa pensare: e la spiegazione del suo comportamento si annida tra le pieghe dell'animo umano, quelle in cui non bisognerebbe mai andare a guardare. Un nuovo, adrenalinico thriller della giallista numero uno in Polonia, ma anche un romanzo in grado di creare un intero mondo narrativo. E in cui nessuno è buono o cattivo, vincitore o perdente: perché sono le circostanze a determinare il destino, e, tra le pagine della Bonda, ognuno è vittima e ognuno è carnefice.'
Vai all'offerta
4. Non esistono buone intenzioni. Le indagini della detective Sasza Zaluska
-
Scritto da
Katarzyna Bonda
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Piemme
-
620 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2018
-
4.85/5
Vai all'offerta
Biografia di Katarzyna Bonda
Katarzyna Bonda, nata nel 1977, è considerata dalla critica europea come la 'Jo Nesbø polacca' e la 'sovrana del genere crime'. È l'autrice più popolare in Polonia, con oltre un milione di copie vendute. La sua scrittura affascinante e coinvolgente ha conquistato il pubblico, creando un nuovo standard nel mondo del thriller. Bonda è riconosciuta per la sua capacità di creare trame intricate e personaggi complessi, che catturano l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine. La sua fama internazionale è in costante crescita, rendendola una delle voci più influenti nel panorama letterario contemporaneo.
4 libri di Katarzyna Bonda in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Katarzyna Bonda trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Katarzyna Bonda
Qual è l'ultimo libro di Katarzyna Bonda?
L'ultimo libro pubblicato da Katarzyna Bonda si intitola Il caso Nina Frank ed è in vendita da Agosto 2020 con l'editore Piemme in Italia.
Qual è il primo libro di Katarzyna Bonda?
Il primo libro di Katarzyna Bonda risale a Maggio 2018 con il titolo Non esistono buone intenzioni. Le indagini della detective Sasza Zaluska, ha 620 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Piemme.
Quanti libri ha pubblicato Katarzyna Bonda?
Secondo le nostre ricerche, Katarzyna Bonda ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Katarzyna Bonda?
Ci sembra chiaro che Katarzyna Bonda abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook