Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Kenneth Goldsmith, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Kenneth Goldsmith inizia qui.
Migliori 2 libri di Kenneth Goldsmith
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Kenneth Goldsmith in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Ctrl+C, ctrl+V (scrittura non creativa)
-
Scritto da
Kenneth Goldsmith
-
Argomento:
Informatica, Web e Digital Media
-
Casa editrice:
Produzioni Nero
-
286 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2019
-
4.46/5
Vai all'offerta
2. Perdere tempo su internet
-
Scritto da
Kenneth Goldsmith
-
Argomento:
Scienze, tecnologia e medicina
-
Casa editrice:
Einaudi
-
184 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2017
-
3.93/5
Ricco di richiami suggestivi alle esperienze artistiche e letterarie, dai surrealisti ai dadaisti, Perdere tempo su Internet è il manifesto che ci invita a ripensare completamente il nostro rapporto con il web. Un libro per molti versi sovversivo, un'analisi a tutto campo, avvincente e imprevedibile, come Internet del restornrnTutti perdiamo tempo su Internet, arrivando persino a colpevolizzarci per quanto siamo soliti saltabeccare da un sito all'altro. Ma siamo davvero sicuri che stiamo sprecando del tempo? Per Kenneth Goldsmith non è affatto così perché, a differenza dei vecchi media, Internet ci obbliga a un coinvolgimento attivo, facendoci diventare più sociali, più inventivi, e persino più produttivi. Goldsmith sviluppa queste sue provocatorie intuizioni sostenendo che le nostre vite digitali stanno rimodellando l'esperienza umana. Quando stiamo «perdendo tempo», in realtà creiamo una cultura della partecipazione, leggiamo e scriviamo di più, anche se in modo diverso. E mandiamo a gambe all'aria i concetti di autorità e autenticità. Internet ci fa entrare in uno stato intermedio tra l'estrema attenzione e il naturale fluire del subconscio, la condizione ideale per la creatività. Dove tutto ciò ci condurrà è uno dei segreti del XXI secolo ancora tutto da scoprire.
Vai all'offerta
Biografia di Kenneth Goldsmith
Kenneth Goldsmith, un innovativo creatore, è stato insignito del titolo di primo poeta onorario presso il prestigioso MoMA di New York. La sua opera 'Seven American Deaths and Disasters' e la raccolta di saggi 'Uncreative Writing' sono testimonianze della sua genialità. Inoltre, ha lasciato il suo segno indelebile presso l'Università di Pennsylvania, dove ha condiviso la sua visione rivoluzionaria con gli studenti. La sua arte concettuale ha aperto nuovi orizzonti nella scrittura, sfidando le convenzioni e spingendo i confini dell'espressione creativa.
2 libri di Kenneth Goldsmith in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Kenneth Goldsmith trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Kenneth Goldsmith
Qual è l'ultimo libro di Kenneth Goldsmith?
L'ultimo libro pubblicato da Kenneth Goldsmith si intitola Ctrl+C, ctrl+V (scrittura non creativa) ed è in vendita da Giugno 2019 con l'editore Produzioni Nero in Italia.
Qual è il primo libro di Kenneth Goldsmith?
Il primo libro di Kenneth Goldsmith risale a Maggio 2017 con il titolo Perdere tempo su internet, ha 184 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Einaudi.
Quanti libri ha pubblicato Kenneth Goldsmith?
Secondo le nostre ricerche, Kenneth Goldsmith ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Kenneth Goldsmith?
Ci sembra chiaro che Kenneth Goldsmith abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook