3 libri di Kimberly Mccreight in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Kimberly Mccreight, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Kimberly Mccreight inizia qui.

Migliori 3 libri di Kimberly Mccreight

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Kimberly Mccreight in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La legge del silenzio

La legge del silenzio
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Nord
  • 340 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.45/5
Vai all'offerta

2. Le bugie degli altri

Le bugie degli altri
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Nord
  • 406 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.37/5
Vai all'offerta

3. La verità di Amelia

La verità di Amelia
  • Argomento: Narrativa su famiglia e relazioni
  • Casa editrice: TEA
  • 398 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.49/5 Non è da lei''. Mentre si fa largo tra i passanti, Kate Baron ripensa incredula alla telefonata che l'ha costretta a lasciare una riunione decisiva per la sua carriera: dopo essere stata scoperta a copiare, sua figlia Amelia è stata sospesa con effetto immediato dal preside della Grace Hall, uno degli istituti privati più esclusivi di New York. ''Non è da lei'', continua a ripetersi Kate, finché non si trova davanti a una scena sconvolgente. L'ingresso della scuola è bloccato da un cordone di agenti di polizia, vigili del fuoco e paramedici. E la causa è proprio sua figlia. Per la vergogna, Amelia si è suicidata, lanciandosi dal tetto dell'edificio. Col suo mondo ormai in pezzi, Kate si chiude in un bozzolo di dolore e sensi di colpa, ma alcuni giorni dopo la tragedia riceve un inquietante SMS anonimo: ''Amelia non si è buttata'' Cosa significa? Possibile che la verità sia diversa da quella sostenuta dalle autorità scolastiche? Possibile che ci sia un'altra verità? Kate deve saperlo. Deve raccogliere le forze e scandagliare la vita della figlia, una vita segnata da ombre e segreti di cui lei neppure sospettava l'esistenza. E, a poco a poco, una domanda inizia a tormentarla. Chi era veramente Amelia? Solo trovando la risposta, Kate potrà rendere giustizia alla figlia. Solo così porterà alla luce la verità di Amelia.'
Vai all'offerta

Biografia di Kimberly Mccreight

La scrittrice ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso un'università della Pennsylvania. Dopo aver lavorato per un periodo in studi legali di New York, ha deciso di abbandonare la professione per dedicarsi completamente alla scrittura. Il suo primo romanzo, 'La verità di Amelia', è stato pubblicato con successo.

3 libri di Kimberly Mccreight in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Kimberly Mccreight trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La legge del silenzio Nord 340 02/2021
Le bugie degli altri Nord 406 09/2015
La verità di Amelia TEA 398 09/2015

Domande sui libri di Kimberly Mccreight

Qual è l'ultimo libro di Kimberly Mccreight?

L'ultimo libro pubblicato da Kimberly Mccreight si intitola La legge del silenzio ed è in vendita da Febbraio 2021 con l'editore Nord in Italia.

Qual è il primo libro di Kimberly Mccreight?

Il primo libro di Kimberly Mccreight risale a Settembre 2015 con il titolo La verità di Amelia, ha 398 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice TEA.

Quanti libri ha pubblicato Kimberly Mccreight?

Secondo le nostre ricerche, Kimberly Mccreight ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Kimberly Mccreight?

Ci sembra chiaro che Kimberly Mccreight abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Kimberly Mccreight
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.