2 libri di Kyung-Sook Shin in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Kyung-Sook Shin, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Kyung-Sook Shin inizia qui.

Migliori 2 libri di Kyung-Sook Shin

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Kyung-Sook Shin in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La danzatrice di Seul

La danzatrice di Seul
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Piemme
  • 422 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.26/5
Vai all'offerta

2. Io ci sarò

Io ci sarò
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Sellerio Editore Palermo
  • 328 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.34/5 In una mattina innevata il telefono squilla a casa della scrittrice Jeong Yun. A chiamarla è un uomo che non sente da anni e a cui è stata molto legata, e le porta la notizia che il loro adorato professore degli anni universitari è in ospedale e sta per morire. In un istante la donna sente il passato che ritorna, le emozioni del periodo più profondo, traumatico ed eccitante della sua vita. Anni addietro tre studenti di Seoul avevano attraversato assieme uno dei momenti di maggiore travaglio politico della Corea. A mostrargli la strada è il professor Yun: durante le lezioni li incoraggia a rischiare, ad aprirsi al mondo, a proteggersi a vicenda nel cammino verso l'età adulta. Per affrontare le difficoltà di un'intera generazione si erano legati tra loro, scoprendo l'amore e l'amicizia, condividendo sogni e letture, promettendosi reciproco sostegno. I ragazzi diventano inseparabili, e il loro rapporto è intensissimo ed enigmatico allo stesso tempo. Ognuno lascia intravedere un'ombra che ne segna il carattere e l'esperienza. In loro si è insinuata una piega, una incrinatura che ne scuote la sensibilità. In queste ferite, non ancora profonde ma già dolorose, nasce un legame che sembra indissolubile. E quando quella mattina squilla il telefono, ogni gioia e passione, ogni ombra e turbamento, rivive ed accade di nuovo.
Vai all'offerta

Biografia di Kyung-Sook Shin

Kyung-Sook Shin, autrice coreana, è originaria di una zona montuosa isolata nel sud del paese. Ha iniziato la sua carriera nel 1985 con un racconto invernale, seguito nel 1993 da una raccolta di storie intitolata 'Il mistero dell'antico strumento musicale'. Con il suo ultimo romanzo, ha ottenuto un grande successo internazionale, grazie alla sua prosa evocativa e alla sua capacità di creare personaggi indimenticabili. La sua scrittura è caratterizzata da una profonda sensibilità e da una narrazione coinvolgente, che affronta temi universali con un tocco di originalità.

2 libri di Kyung-Sook Shin in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Kyung-Sook Shin trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La danzatrice di Seul Piemme 422 03/2019
Io ci sarò Sellerio Editore Palermo 328 12/2013

Domande sui libri di Kyung-Sook Shin

Qual è l'ultimo libro di Kyung-Sook Shin?

L'ultimo libro pubblicato da Kyung-Sook Shin si intitola La danzatrice di Seul ed è in vendita da Marzo 2019 con l'editore Piemme in Italia.

Qual è il primo libro di Kyung-Sook Shin?

Il primo libro di Kyung-Sook Shin risale a Dicembre 2013 con il titolo Io ci sarò, ha 328 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sellerio Editore Palermo.

Quanti libri ha pubblicato Kyung-Sook Shin?

Secondo le nostre ricerche, Kyung-Sook Shin ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Kyung-Sook Shin?

Ci sembra chiaro che Kyung-Sook Shin abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Kyung-Sook Shin
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.