Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Lou Marinoff, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Lou Marinoff inizia qui.
Migliori 2 libri di Lou Marinoff
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Lou Marinoff in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Qualunque fiore tu sia sboccerai
-
Scritto da
Lou Marinoff
-
Argomento:
Buddismo
-
Casa editrice:
Piemme
-
263 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2020
-
4.28/5
Qualunque fiore tu sia, / quando verrà il tuo tempo, sboccerai
poiché non esiste fiore migliore / di quello che s'apre alla pienezza / di ciò che è. E quando ti avverrà, / potrai scoprire che andavi sognando / di essere un fiore che aveva da fiorire.'' - Walter Gioia, Risvegliornrn Ognuno di noi ha dentro di sé potenzialità illimitate, riserve di coraggio e positività che spesso rimangono inutilizzate perché viviamo in società che non incoraggiano e non insegnano a guardarsi dentro. Per la velocità a cui dobbiamo vivere, consumare e produrre, anzi, l'introspezione è un vero e proprio ostacolo da eliminare. Eppure questa saggezza innata, se stimolata e liberata, ci consentirebbe di stare meglio, di risolvere i conflitti personali, di superare le difficoltà senza lasciarci abbattere e trasformare i problemi in opportunità. E ci farebbe sentire pienamente realizzati, come fiori finalmente sbocciati. Daisaku Ikeda, insigne pensatore buddista, e il noto consulente filosofico Lou Marinoff affrontano i temi che stanno a cuore a tutti, rapporti familiari e interpersonali, benessere, educazione dei figli, grandi tematiche sociali, invitando a cercare conforto nel pensiero dei grandi filosofi occidentali e buddisti, di cui svelano inaspettati punti di contatto. Per scoprire che, quando il gioco si fa duro, niente è più pratico e risolutivo della filosofia.'
Vai all'offerta
2. Platone è meglio del Prozac
-
Scritto da
Lou Marinoff
-
Argomento:
Famiglia, salute e benessere
-
Casa editrice:
Piemme
-
416 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2019
-
4.69/5
Vai all'offerta
Biografia di Lou Marinoff
È un esperto di pensiero e consulenza filosofica. Ha ottenuto un prestigioso titolo di dottorato in Filosofia della Scienza presso l'Università di Londra. È un influente membro del Canadian Business and Professional Ethics Network, impegnato nel promuovere l'etica applicata nel mondo degli affari. La sua vasta conoscenza e competenza lo rendono una figura di riferimento nel campo, offrendo un approccio unico e innovativo alla consulenza filosofica. La sua passione per l'etica e la sua capacità di applicare la filosofia alla vita quotidiana lo distinguono come un pensatore e consulente di grande valore.
2 libri di Lou Marinoff in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Lou Marinoff trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Lou Marinoff
Qual è l'ultimo libro di Lou Marinoff?
L'ultimo libro pubblicato da Lou Marinoff si intitola Qualunque fiore tu sia sboccerai ed è in vendita da Dicembre 2020 con l'editore Piemme in Italia.
Qual è il primo libro di Lou Marinoff?
Il primo libro di Lou Marinoff risale a Ottobre 2019 con il titolo Platone è meglio del Prozac, ha 416 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Piemme.
Quanti libri ha pubblicato Lou Marinoff?
Secondo le nostre ricerche, Lou Marinoff ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Lou Marinoff?
Ci sembra chiaro che Lou Marinoff abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook