2 libri di Luigi Ferrarella in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Luigi Ferrarella, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Luigi Ferrarella inizia qui.

Migliori 2 libri di Luigi Ferrarella

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Luigi Ferrarella in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Fine pena mai. L'ergastolo dei tuoi diritti nella giustizia italiana

Fine pena mai. L'ergastolo dei tuoi diritti nella giustizia italiana
  • Argomento: Diritto
  • Casa editrice: Il Saggiatore
  • 220 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.07/5
Vai all'offerta

2. L'intruso. Antonio Di Pietro da mani pulite alla politica

L'intruso. Antonio Di Pietro da mani pulite alla politica
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Lìmina
  • 228 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.25/5 L''outsider'' di Mani Pulite, il ministro fuori dal coro, l'autodidatta della politica. Una vita da perenne intruso, quella di Antonio Di Pietro, sempre in lotta con il ''numero chiuso'': come contadino che riscatta l'umile estrazione sino alla laurea; come magistrato-poliziotto che riesce a sfondare e a demolire il sistema di corruzione dove altri pm si sono o sono stati fermati; come imputato alle prese con il risvolto penale di comportamenti privati; come aspirante politico che per due anni a bagnomaria commette errori e ingenuità non meno nocivi degli attacchi e dei dossieraggi di cui è bersaglio; e ora come candidato dell'Ulivo nella disfida del Mugello trasformata quasi in ordalia dalla frontale controcandidatura di Giuliano Ferrara. Un Di Pietro così non è mai stato raccontato prima d'ora. Perché mai prima d'ora Piercamillo Davigo, il collega, ma soprattutto l'amico, di Di Pietro nel pool, ha accettato di parlare senza remore del suo rapporto con l'ex pm. E perché proprio di esse, e del significato della sua candidatura in questa fase di grandi scontri sulla Giustizia, ragionano personalità che, ciascuna dal proprio punto di vista o competenza, esprimono analisi e previsioni sul futuro di Di Pietro: dall'ambasciatore Sergio Romano al professor Massimo Cacciari, dall'ex ministro Giovanni Conso al presidente della Commissione Giustizia Giuliano Pisapia, dall'amico ''tradito'' Mirko Tremaglia a uno dei maggiori poeti italiani, Giuseppe Conte.'
Vai all'offerta

2 libri di Luigi Ferrarella in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Luigi Ferrarella trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Fine pena mai. L'ergastolo dei tuoi diritti nella giustizia italiana Il Saggiatore 220 12/2007
L'intruso. Antonio Di Pietro da mani pulite alla politica Lìmina 228 12/1996

Domande sui libri di Luigi Ferrarella

Qual è l'ultimo libro di Luigi Ferrarella?

L'ultimo libro pubblicato da Luigi Ferrarella si intitola Fine pena mai. L'ergastolo dei tuoi diritti nella giustizia italiana ed è in vendita da Dicembre 2007 con l'editore Il Saggiatore in Italia.

Qual è il primo libro di Luigi Ferrarella?

Il primo libro di Luigi Ferrarella risale a Dicembre 1996 con il titolo L'intruso. Antonio Di Pietro da mani pulite alla politica, ha 228 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Lìmina.

Quanti libri ha pubblicato Luigi Ferrarella?

Secondo le nostre ricerche, Luigi Ferrarella ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Luigi Ferrarella?

Ci sembra chiaro che Luigi Ferrarella abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Luigi Ferrarella
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.