2 libri di Marco D’amore in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Marco D'amore, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Marco D'amore inizia qui.

Migliori 2 libri di Marco D'amore

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Marco D'amore in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Vesuvio

Vesuvio
  • Argomento: vesuvio
  • Casa editrice: De Agostini
  • 139 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.21/5 Una storia coraggiosa e autentica che racconta uno spaccatornterribile della nostra Italia per ricordarci che la mafia non è un gioco.rnrnFederico, tredici anni corsi d'un fiato, sa che Napoli non lo tradirà mai, sa che in quei vicoli è tutto magico e, allo stesso tempo, tutto vero e spietato, tutto da conquistare. Susy ha gli occhi neri neri, come i capelli e la frangetta dritta, sente di essere una guerriera, altre volte, invece, vorrebbe essere soltanto una ragazza come tante.Federico e Susy hanno tredici anni e il profumo della libertà tra i capelli, i muscoli pieni di adrenalina, sogni pieni di coraggio. Per loro la vita è una corsa folle in sella ai motorini, tra i vicoli stretti di Napoli. Vivaci e strafottenti, tra battaglie e umiliazioni reciproche, comandano due bande di ragazzi con l'intento di prendersi tutto. Sono figli dei boss più potenti della città, rivali tra loro. Così, anche per Federico e Susy il destino è già scritto: soltanto uno dei due vincerà e l'altro resterà a terra consapevole che chi perde è niente. A volte, però, succede qualcosa che non ti fa tornare indietro, che ti costringe ad accelerare fino a perdere il controllo. E improvvisamente la vita si trasforma in una corsa disperata che conduce alla vetta del vulcano, un luogo in cui è possibile ritrovarsi o perdersi per sempre. Ma anche un luogo in cui il potere della scelta è nelle tue mani.
Vai all'offerta

2. Un posto sicuro

Un posto sicuro
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 184 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

Biografia di Marco D'amore

L'artista è un poliedrico creativo che si distingue per la sua versatilità e talento. Da diversi anni si dedica alla scrittura, regia e produzione per diverse forme di intrattenimento, come il teatro, il cinema e la televisione. È noto per il suo coinvolgimento nella celebre serie televisiva 'Gomorra', in cui non solo interpreta un ruolo di primo piano, ma ha anche assunto il ruolo di regista a partire dal 2018. Nel 2019 ha dimostrato ancora una volta le sue abilità come sceneggiatore, creando un nuovo progetto di successo.

2 libri di Marco D'amore in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Marco D'amore trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Vesuvio De Agostini 139 04/2021
Un posto sicuro Sperling & Kupfer 184 10/2015

Domande sui libri di Marco D'amore

Qual è l'ultimo libro di Marco D'amore?

L'ultimo libro pubblicato da Marco D'amore si intitola Vesuvio ed è in vendita da Aprile 2021 con l'editore De Agostini in Italia.

Qual è il primo libro di Marco D'amore?

Il primo libro di Marco D'amore risale a Ottobre 2015 con il titolo Un posto sicuro, ha 184 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer.

Quanti libri ha pubblicato Marco D'amore?

Secondo le nostre ricerche, Marco D'amore ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Marco D'amore?

Ci sembra chiaro che Marco D'amore abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Marco D'amore
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.