3 libri di Marco Mori in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Marco Mori, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Marco Mori inizia qui.

Migliori 3 libri di Marco Mori

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Marco Mori in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa

La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa
  • Argomento: Strutture e processi politici
  • Casa editrice: Altaforte Edizioni
  • 264 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.44/5 Siamo forse giunti all’ultimo passo, quello definitivo, quello irreversibile. Le fondamenta della Repubblica come è stata ideata dai padri costituenti stanno per essere rimosse a favore di una nuova entità statuale: gli Stati Uniti d’Europa. Marco Mori ripercorre, in questo suo lavoro, le tappe che hanno condotto alla destrutturazione sistematica della Costituzione italiana e lo fa attraverso una ricostruzione non interpretabile dei contesti e degli eventi che l’hanno permessa, creando un clima di generalizzato ricatto verso i popoli europei. Una analisi giuridica, ma alla portata di tutti, una disamina complessiva di un disegno che, letto nel suo insieme, darà al lettore una inquietante consapevolezza: l’austerità che, tradotta in lingua corrente, significa povertà, paura del futuro, cancellazione dei diritti sul lavoro, delle garanzie sociali e tanto altro, è stata utilizzata come strumento di pressione affinché i popoli subiscano, quasi come una liberazione, l’atto finale: la cancellazione dello Stato in favore di una nuova entità giuridica costruita con i presupposti ideologici del liberismo più estremo e pensata da e a beneficio di una ristretta cerchia di speculatori interna.
Vai all'offerta

2. Piccola misericordia

Piccola misericordia
  • Argomento: Chiesa cattolica romana
  • Casa editrice: Ave
  • 96 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.92/5
Vai all'offerta

3. Il tramonto della democrazia. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea

Il tramonto della democrazia. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea
  • Argomento: Strutture e processi politici
  • Casa editrice: Agorà & Co. (Lugano)
  • 240 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.75/5
Vai all'offerta

3 libri di Marco Mori in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Marco Mori trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa Altaforte Edizioni 264 10/2018
Piccola misericordia Ave 96 03/2018
Il tramonto della democrazia. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea Agorà & Co. (Lugano) 240 12/2015

Domande sui libri di Marco Mori

Qual è l'ultimo libro di Marco Mori?

L'ultimo libro pubblicato da Marco Mori si intitola La morte della Repubblica. Gli Stati Uniti d'Europa ed è in vendita da Ottobre 2018 con l'editore Altaforte Edizioni in Italia.

Qual è il primo libro di Marco Mori?

Il primo libro di Marco Mori risale a Dicembre 2015 con il titolo Il tramonto della democrazia. Analisi giuridica della genesi di una dittatura europea, ha 240 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Agorà & Co. (Lugano).

Quanti libri ha pubblicato Marco Mori?

Secondo le nostre ricerche, Marco Mori ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Marco Mori?

Ci sembra chiaro che Marco Mori abbia scritto libri di Chiesa cattolica romana in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Marco Mori
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.