2 libri di Maria Angela Falà in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Maria Angela Falà, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Maria Angela Falà inizia qui.

Migliori 2 libri di Maria Angela Falà

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Maria Angela Falà in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. L'insegnamento del Buddha

L'insegnamento del Buddha
  • Argomento: Buddismo
  • Casa editrice: Adelphi
  • 231 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.60/5 «Un testo classico, un viaggio appassionante nella spiritualità di un credo antico che ha tanti seguaci anche qui in Occidente» – Robinson rnWalpola Rahula, il primo monaco buddhista a divenire titolare di una cattedra universitaria in Occidente, ha offerto con questo libro un’introduzione al buddhismo che, a sessant’anni dalla sua pubblicazione, conserva intatte la sua freschezza e attualità e rimane imprescindibile per chiunque voglia accostarsi a questa tradizione millenaria. Con un linguaggio semplice e accessibile e un’esposizione chiara e diretta, corroborata da un costante rinvio alle parole del Buddha, Rahula tocca tutti i luoghi classici della dottrina e dell’etica buddhista, dalle Quattro nobili verità all’Ottuplice sentiero, dalla nozione del non-sé alle diverse forme di meditazione.rnRahula si propone inoltre di adattare, senza tradirlo, l'insegnamento del Buddha alle esigenze della vita moderna e laica, evidenziandone l'utilità e l'eminente pragmatismo e rispondendo ai quesiti che chiunque si interessi al buddismo è destinato a porsi: il Sentiero di mezzo è una religione o una filosofia? Che cosa significa «vivere nel momento presente»? Che cos’è il nirvaṇa, e chi lo consegue se non esiste un «io»? E ancora: il buddhismo è un ideale irraggiungibile o, al contrario, è praticabile anche nel mondo di oggi?
Vai all'offerta

2. Il divenire dell'Europa. Idee architettoniche, creative ed artistiche per la conservazione del futuro dell'Europa. Ediz. italiana, inglese, cinese

Il divenire dell'Europa. Idee architettoniche, creative ed artistiche per la conservazione del futuro dell'Europa. Ediz. italiana, inglese, cinese
  • Argomento: Architettura del paesaggio
  • Casa editrice: Gangemi Editore
  • 111 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

2 libri di Maria Angela Falà in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Maria Angela Falà trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
L'insegnamento del Buddha Adelphi 231 10/2019
Il divenire dell'Europa. Idee architettoniche, creative ed artistiche per la conservazione del futuro dell'Europa. Ediz. italiana, inglese, cinese Gangemi Editore 111 10/2013

Domande sui libri di Maria Angela Falà

Qual è l'ultimo libro di Maria Angela Falà?

L'ultimo libro pubblicato da Maria Angela Falà si intitola L'insegnamento del Buddha ed è in vendita da Ottobre 2019 con l'editore Adelphi in Italia.

Qual è il primo libro di Maria Angela Falà?

Il primo libro di Maria Angela Falà risale a Ottobre 2013 con il titolo Il divenire dell'Europa. Idee architettoniche, creative ed artistiche per la conservazione del futuro dell'Europa. Ediz. italiana, inglese, cinese, ha 111 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Gangemi Editore.

Quanti libri ha pubblicato Maria Angela Falà?

Secondo le nostre ricerche, Maria Angela Falà ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Maria Angela Falà?

Ci sembra chiaro che Maria Angela Falà abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Maria Angela Falà
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.