5 libri di Maria Beatrice Alonzi in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Maria Beatrice Alonzi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Maria Beatrice Alonzi inizia qui.

Migliori 5 libri di Maria Beatrice Alonzi

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Maria Beatrice Alonzi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Tu non sei i tuoi genitori. Libera il tuo cuore dalle scelte di chi ti ha rovinato la vita. Anche se non voleva!

Tu non sei i tuoi genitori. Libera il tuo cuore dalle scelte di chi ti ha rovinato la vita. Anche se non voleva!
  • Argomento: Famiglia, salute e benessere
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 224 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5
Vai all'offerta

2. Noi, parola di tre lettere

Noi, parola di tre lettere
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Salani
  • 288 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.04/5
Vai all'offerta

3. Il libricino della felicità. Come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi

Il libricino della felicità. Come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi
  • Argomento: Famiglia, salute e benessere
  • Casa editrice: Youcanprint
  • 162 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.72/5
Vai all'offerta

4. Tu sei la miglior scelta possibile

Tu sei la miglior scelta possibile
  • Argomento: Famiglia, salute e benessere
  • Casa editrice: Youcanprint
  • 296 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.23/5
Vai all'offerta

5. Non voglio più piacere a tutti. Trova il coraggio di amare chi sei e vivere la vita che vuoi

Non voglio più piacere a tutti. Trova il coraggio di amare chi sei e vivere la vita che vuoi
  • Argomento: giudizio degli altri
  • Casa editrice: Vallardi A.
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.86/5 Prendi in mano questo libro, la tua vita comincia da qui. La tua vita comincia da te, dallo scoprirti diverso e diversa da come ti vogliono gli altri. Lascia a terra le zavorre e i sensi di colpa e sali sul treno che ti porterà a realizzare davvero quello che tu sei, quello che tu desideri.Hai presente la vocina che ti dice che non vali abbastanza? Che non meriti ciò che hai, che non hai ciò che meriti, che ti fa sentire continuamente in colpa, che ti dice che dovresti essere meglio, che dovresti essere più alto, bassa, magro, ricca, potente? Con questa vocina in testa hai affrontato ogni singolo giorno della tua vita. Ma per la vocina è arrivato l'ultimo giorno: oggi. Questo è il libro che ti porterà in un viaggio che inizia da dove sei in questo momento e arriva esattamente dove vuoi arrivare. Perché tu vuoi solo essere felice. Ma al contrario di quello che dicono tutti, non basta voler essere felici per essere felici, neanche un po'. Per essere felici bisogna liberarsi di un sacco di preconcetti e di mostri... e la strada è lunga. Però hai già letto queste righe, il tuo viaggio è iniziato.Ti dicono grassa, ti dicono basso, ti dicono povera, ti dicono stupido, ipersensibile, bacchettone. Ti dicono, ti dicono e tu te ne assumi la responsabilità. La senti l'assurdità di questa frase? Loro ti dicono e tu cerchi di cambiare.Le aspettative sono la cosa più difficile. Quelle degli altri, le tue, quelle degli altri che fai tue senza accorgertene. Te le porti dietro e ti schiacciano, mentre insegui modelli che non ti appartengono, destinati al fallimento in una bolla di senso di colpa. In fondo, a guardare bene, i veri nemici sono proprio loro: sono dentro di te o hanno la faccia di persone che conosci. Ti obbligano a giocare in sordina il gioco della vita, a pensare che non ce la farai, che resterai solo o sola per sempre. Maria Beatrice Alonzi ha creato un libro-percorso per riuscire a riconoscere i tuoi nemici interiori e a sconfiggerli. Ma soprattutto per ricominciare ad amare e ad amarti, a diventare consapevole dei tuoi veri desideri e a realizzarli. Un libro straordinario che insegna a ritrovare e a perdonare se stessi (e gli altri) per aprire davvero la strada verso la vita che per TE è perfetta.Talento trasversale, esperta di tecnologia, marketing, comunicazione e creatività, Maria Beatrice Alonzi ha visione e strategia e sa come trasformare una criticità in un valore aggiunto, per una carriera e una vita senza limiti.
Vai all'offerta

Biografia di Maria Beatrice Alonzi

Maria Beatrice Alonzi è una professionista specializzata in crescita aziendale, con l'obiettivo di aiutare le persone e le imprese a raggiungere il successo. Ha acquisito competenze nel settore lavorando sia a Milano che a Roma, dopo aver completato gli studi universitari. La sua abilità principale è quella di individuare strategie innovative e creative per far crescere le aziende e le persone, consentendo loro di raggiungere i loro obiettivi in modo efficace. Maria Beatrice è una risorsa preziosa per chiunque desideri ottenere risultati concreti e duraturi nel proprio percorso di crescita.

5 libri di Maria Beatrice Alonzi in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Maria Beatrice Alonzi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Tu non sei i tuoi genitori. Libera il tuo cuore dalle scelte di chi ti ha rovinato la vita. Anche se non voleva! Sperling & Kupfer 224 09/2023
Noi, parola di tre lettere Salani 288 04/2022
Il libricino della felicità. Come liberarsi dalle zavorre e raggiungere i propri obiettivi Youcanprint 162 07/2021
Tu sei la miglior scelta possibile Youcanprint 296 05/2021
Non voglio più piacere a tutti. Trova il coraggio di amare chi sei e vivere la vita che vuoi Vallardi A. 208 12/2020

Domande sui libri di Maria Beatrice Alonzi

Qual è l'ultimo libro di Maria Beatrice Alonzi?

L'ultimo libro pubblicato da Maria Beatrice Alonzi si intitola Tu non sei i tuoi genitori. Libera il tuo cuore dalle scelte di chi ti ha rovinato la vita. Anche se non voleva! ed è in vendita da Settembre 2023 con l'editore Sperling & Kupfer in Italia.

Qual è il primo libro di Maria Beatrice Alonzi?

Il primo libro di Maria Beatrice Alonzi risale a Dicembre 2020 con il titolo Non voglio più piacere a tutti. Trova il coraggio di amare chi sei e vivere la vita che vuoi, ha 208 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Vallardi A..

Quanti libri ha pubblicato Maria Beatrice Alonzi?

Secondo le nostre ricerche, Maria Beatrice Alonzi ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Maria Beatrice Alonzi?

Ci sembra chiaro che Maria Beatrice Alonzi abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Maria Beatrice Alonzi
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.