5 libri di Maria Giuseppina Pacilli in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Maria Giuseppina Pacilli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Maria Giuseppina Pacilli inizia qui.

Migliori 5 libri di Maria Giuseppina Pacilli

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Maria Giuseppina Pacilli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Psicologia sociale dei media digitali

Psicologia sociale dei media digitali
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Maggioli Editore
  • 398 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.29/5
Vai all'offerta

2. Uomini duri. Il lato oscuro della mascolinità

Uomini duri. Il lato oscuro della mascolinità
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Il Mulino
  • 200 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.09/5
Vai all'offerta

3. Dal personale al politico

Dal personale al politico
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Maggioli Editore
  • 278 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5
Vai all'offerta

4. Quando le persone diventano cose. Corpo e genere come uniche dimensioni di umanità

Quando le persone diventano cose. Corpo e genere come uniche dimensioni di umanità
  • Argomento: Studi culturali e sociali
  • Casa editrice: Il Mulino
  • 196 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5 Nelle relazioni interpersonali e sociali molto spesso le persone non vengono considerate per le caratteristiche di personalità, per i contenuti del proprio pensiero e per il proprio modo di comportarsi. Ciò che viene enfatizzato è piuttosto l'aspetto fisico e l'appartenenza al genere femminile o maschile, trascurando la persona nella sua interezza e complessità. Questo libro approfondisce il fenomeno dell'oggettivazione sessuale e ne chiarisce gli aspetti cognitivi, motivazionali e sociali, illustrandone le conseguenze negative sul benessere psicologico e delineando le possibili strategie atte a contrastarlo.
Vai all'offerta

5. L'influenza sociale

L'influenza sociale
  • Argomento: Psicologia
  • Casa editrice: Il Mulino
  • 201 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.23/5
Vai all'offerta

5 libri di Maria Giuseppina Pacilli in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Maria Giuseppina Pacilli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Psicologia sociale dei media digitali Maggioli Editore 398 08/2021
Uomini duri. Il lato oscuro della mascolinità Il Mulino 200 05/2020
Dal personale al politico Maggioli Editore 278 04/2018
Quando le persone diventano cose. Corpo e genere come uniche dimensioni di umanità Il Mulino 196 03/2014
L'influenza sociale Il Mulino 201 06/2012

Domande sui libri di Maria Giuseppina Pacilli

Qual è l'ultimo libro di Maria Giuseppina Pacilli?

L'ultimo libro pubblicato da Maria Giuseppina Pacilli si intitola Psicologia sociale dei media digitali ed è in vendita da Agosto 2021 con l'editore Maggioli Editore in Italia.

Qual è il primo libro di Maria Giuseppina Pacilli?

Il primo libro di Maria Giuseppina Pacilli risale a Giugno 2012 con il titolo L'influenza sociale, ha 201 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Il Mulino.

Quanti libri ha pubblicato Maria Giuseppina Pacilli?

Secondo le nostre ricerche, Maria Giuseppina Pacilli ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Maria Giuseppina Pacilli?

Ci sembra chiaro che Maria Giuseppina Pacilli abbia scritto libri di Studi culturali e sociali in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Maria Giuseppina Pacilli
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.