Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di María Oruña, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di María Oruña inizia qui.
Migliori 2 libri di María Oruña
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di María Oruña in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il porto segreto. Un'indagine di Valentina Redondo
-
Scritto da
María Oruña
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Ponte alle Grazie
-
516 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2023
-
4.39/5
Vai all'offerta
2. Quel che la marea nasconde. Un'indagine di Valentina Redondo
-
Scritto da
María Oruña
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Ponte alle Grazie
-
464 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2022
-
3.73/5
Judith Pombo, facoltosa imprenditrice e presidente del più esclusivo tennis club di Santander, viene ritrovata morta nella cabina della goletta di proprietà del circolo, quando a bordo sta per svolgersi una cena di gala. È stata pugnalata al cuore, ma la cabina era chiusa dall'interno, non c'era nessuno oltre al cadavere e dell'arma del delitto non v'è traccia... Così alla tenente della Guardia Civil Valentina Redondo tocca affrontare il caso più complicato della sua carriera proprio mentre cerca di ricuperare un equilibrio e un senso nella vita privata, segnata da un recente dramma. Lei e la sua variegata squadra si immergeranno nei più torbidi segreti dell'alta società, imparando a conoscere la vittima, donna potente e prepotente, e gli invitati presenti a bordo nella sera fatale: ognuno di loro potrebbe credere, a torto o a ragione, di avere qualcosa da guadagnare dalla morte di Judith. María Oruña rende esplicitamente omaggio ai classici gialli della «camera chiusa» in un romanzo moderno e originale. Con grande maestria, costruisce personaggi credibili e capaci di evolversi − fra cui spiccano le due figure della protagonista e della vittima, diversissime ma entrambe forti, indipendenti, ossessionate dal controllo − e un intreccio appassionante che, senza lasciare un attimo di tregua, pone sfide continue alle capacità deduttive del lettore.
Vai all'offerta
Biografia di María Oruña
María Oruña è una talentuosa autrice spagnola, con una formazione in giurisprudenza e una carriera di successo come avvocato. Nel 2013, stupisce il mondo letterario con il suo primo romanzo, 'L'artiglio dell'arciere', che cattura l'attenzione dei lettori con la sua prosa avvincente e ricca di suspense. Nel 2015, Oruña conquista il pubblico internazionale con il suo secondo romanzo, 'Il porto misterioso', un'opera che si distingue per la sua trama intricata e i personaggi indimenticabili. La sua scrittura è caratterizzata da una maestria narrativa e una profonda conoscenza della psicologia umana.
2 libri di María Oruña in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di María Oruña trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di María Oruña
Qual è l'ultimo libro di María Oruña?
L'ultimo libro pubblicato da María Oruña si intitola Il porto segreto. Un'indagine di Valentina Redondo ed è in vendita da Marzo 2023 con l'editore Ponte alle Grazie in Italia.
Qual è il primo libro di María Oruña?
Il primo libro di María Oruña risale a Maggio 2022 con il titolo Quel che la marea nasconde. Un'indagine di Valentina Redondo, ha 464 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Ponte alle Grazie.
Quanti libri ha pubblicato María Oruña?
Secondo le nostre ricerche, María Oruña ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive María Oruña?
Ci sembra chiaro che María Oruña abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook