3 libri di Maria Vernuccio in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Maria Vernuccio, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Maria Vernuccio inizia qui.

Migliori 3 libri di Maria Vernuccio

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Maria Vernuccio in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca

Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca
  • Argomento: Scienza dei calcolatori
  • Casa editrice: McGraw-Hill Education
  • 125 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.74/5
Vai all'offerta

2. Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management

Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Apogeo Education
  • 648 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.93/5 Il management della comunicazione rappresenta un elemento fondamentale nel governo delle imprese, alla continua ricerca di consenso e di legittimazione nel loro contesto di riferimento. Questo libro affronta il tema del governo della comunicazione d'impresa sotto il profilo teorico, degli strumenti manageriali e delle tecniche operative, anche attraverso il sistematico ricorso a casi aziendali presentati dai diretti protagonisti. Dopo aver delineato il ruolo della comunicazione nella creazione e diffusione di valore, il testo analizza i fabbisogni comunicativi espressi nelle diverse aree della comunicazione: istituzionale, economico-finanziaria, di marketing e organizzativa. Successivamente vengono analizzati il brand management e il complesso di strumenti e mezzi del communication mix. Nell'ultima parte vengono esaminate le attività di ricerca, pianificazione, organizzazione e controllo per la comunicazione d'impresa.
Vai all'offerta

3. Marketing innovazione tecnol.digitali

Marketing innovazione tecnol.digitali
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Cedam
  • 382 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.79/5
Vai all'offerta

3 libri di Maria Vernuccio in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Maria Vernuccio trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca McGraw-Hill Education 125 09/2022
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management Apogeo Education 648 08/2008
Marketing innovazione tecnol.digitali Cedam 382 02/2004

Domande sui libri di Maria Vernuccio

Qual è l'ultimo libro di Maria Vernuccio?

L'ultimo libro pubblicato da Maria Vernuccio si intitola Innovazione nel branding e assistenti vocali. Dare voce e umanità alla marca ed è in vendita da Settembre 2022 con l'editore McGraw-Hill Education in Italia.

Qual è il primo libro di Maria Vernuccio?

Il primo libro di Maria Vernuccio risale a Febbraio 2004 con il titolo Marketing innovazione tecnol.digitali, ha 382 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Cedam.

Quanti libri ha pubblicato Maria Vernuccio?

Secondo le nostre ricerche, Maria Vernuccio ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Maria Vernuccio?

Ci sembra chiaro che Maria Vernuccio abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Maria Vernuccio
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.