Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Mariana Enriquez, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Mariana Enriquez inizia qui.
Migliori 3 libri di Mariana Enriquez
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Mariana Enriquez in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. I pericoli di fumare a letto
-
Scritto da
Mariana Enriquez
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Marsilio
-
176 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2023
-
4.37/5
Vai all'offerta
2. Le cose che abbiamo perso nel fuoco
-
Scritto da
Mariana Enriquez
-
Argomento:
Dark fantasy
-
Casa editrice:
Marsilio
-
206 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2023
-
4.74/5
Vai all'offerta
3. La nostra parte di notte
-
Scritto da
Mariana Enriquez
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Marsilio
-
720 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2023
-
4.56/5
Un uomo biondo, straordinariamente bello, avanza a piedi nudi nella selva argentina, tra centinaia di candele, verso un gruppo di persone con gli occhi bendati e le mani legate. Si chiama Juan Peterson ed è un medium dell’Ordine, una società segreta devota al Culto dell’Ombra e insieme un circolo d’affari vicino alla dittatura. Juan è un medium molto potente, ma è un medium riluttante, condannato fin da piccolo a offrire le proprie doti in riti crudeli che lo lasciano stremato. Ha sempre voluto sottrarsi al suo destino e lo vuole soprattutto oggi che l’Ordine, guidato dalla famiglia della moglie, minaccia di chiamare a sé anche suo figlio Gaspar. Una saga fantastica ma tragicamente realistica, dove la meraviglia si mescola all’orrore e i santi indigeni convivono con le streghe buone, mentre quelle cattive flirtano con la polizia. Un grande romanzo sudamericano, visionario, sensuale, struggente, che attraverso le suggestioni del genere racconta la ferocia del regime di Videla, l’ignavia dei suoi fiancheggiatori, l’impotenza della gente comune, ma anche la forza dei legami di sangue e d’amore – un amore che rende deboli, espone al pericolo, eppure è l’unica luce in grado di proteggere dalle lusinghe del buio e del potere.
Vai all'offerta
Biografia di Mariana Enriquez
È una talentuosa e brillante autrice, riconosciuta come una delle migliori della sua epoca. Ha conseguito una laurea in comunicazione e attualmente guida la sezione culturale di un importante giornale argentino. I suoi scritti sono stati pubblicati su rinomate riviste internazionali, dimostrando la sua abilità nel raccontare storie coinvolgenti e originali. La sua scrittura è caratterizzata da uno stile unico e da una profonda comprensione della condizione umana, che affascina e coinvolge i lettori di tutto il mondo.
3 libri di Mariana Enriquez in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Mariana Enriquez trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Mariana Enriquez
Qual è l'ultimo libro di Mariana Enriquez?
L'ultimo libro pubblicato da Mariana Enriquez si intitola I pericoli di fumare a letto ed è in vendita da Settembre 2023 con l'editore Marsilio in Italia.
Qual è il primo libro di Mariana Enriquez?
Il primo libro di Mariana Enriquez risale a Febbraio 2023 con il titolo La nostra parte di notte, ha 720 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Marsilio.
Quanti libri ha pubblicato Mariana Enriquez?
Secondo le nostre ricerche, Mariana Enriquez ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Mariana Enriquez?
Ci sembra chiaro che Mariana Enriquez abbia scritto libri di Dark fantasy in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook