3 libri di Mario Natangelo in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Mario Natangelo, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Mario Natangelo inizia qui.

Migliori 3 libri di Mario Natangelo

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Mario Natangelo in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. 7 cose di cui vergognarsi. Ora e allora

7 cose di cui vergognarsi. Ora e allora
  • Argomento: Storia contemporanea dal XX secolo a oggi
  • Casa editrice: PaperFIRST
  • 144 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.73/5 L'Italia è una Repubblica fondata sullo stato di crisi. Dall'attentato a Palmiro Togliatti, passando per il terrorismo, il piduismo, la corruzione endemica, lo stragismo mafioso, fino alla devastante pandemia da Coronavirus, il corpo del Paese viene segnato da ferite profonde, spesso non rimarginabili. Questo libro è uno straordinario ripasso dell'Italia peggiore compiuto attraverso la narrazione di un testimone diretto, Antonio Padellaro. Che da una cronaca della realtà nella quale si alternano orrore e ridicolo, in un flusso ininterrotto di memoria e di coscienza, ricava le sette cose di cui vergognarsi. Dall'adulazione dei potenti, all'invocazione dell'uomo forte, alla ricerca di protezione presso le massonerie, all'egoismo collettivo, fino alla noia di un'informazione sempre più ininfluente mentre la pubblica opinione è in balia delle Bestie social e della follia No Vax. Dedicato a chi è troppo giovane per sapere e a chi è troppo vecchio per ricordare, è un diario arrabbiato sugli errori da non ripetere.
Vai all'offerta

2. I peggio stronzi. La mia guerra quotidiana tra satira, giornalismo e politica

I peggio stronzi. La mia guerra quotidiana tra satira, giornalismo e politica
  • Argomento: satira politica
  • Casa editrice: Piemme
  • 233 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

3. Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi

Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi
  • Argomento: Strisce a fumetti
  • Casa editrice: Magic Press
  • 144 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.60/5
Vai all'offerta

3 libri di Mario Natangelo in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Mario Natangelo trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
7 cose di cui vergognarsi. Ora e allora PaperFIRST 144 10/2021
I peggio stronzi. La mia guerra quotidiana tra satira, giornalismo e politica Piemme 233 08/2021
Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi Magic Press 144 09/2015

Domande sui libri di Mario Natangelo

Qual è l'ultimo libro di Mario Natangelo?

L'ultimo libro pubblicato da Mario Natangelo si intitola 7 cose di cui vergognarsi. Ora e allora ed è in vendita da Ottobre 2021 con l'editore PaperFIRST in Italia.

Qual è il primo libro di Mario Natangelo?

Il primo libro di Mario Natangelo risale a Settembre 2015 con il titolo Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi, ha 144 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Magic Press.

Quanti libri ha pubblicato Mario Natangelo?

Secondo le nostre ricerche, Mario Natangelo ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Mario Natangelo?

Ci sembra chiaro che Mario Natangelo abbia scritto libri di Strutture e processi politici in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Mario Natangelo
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.