Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Marsha M. Linehan, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Marsha M. Linehan inizia qui.
Migliori 4 libri di Marsha M. Linehan
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Marsha M. Linehan in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Affrontare il cancro. Governare le emozioni con la DBT
-
Scritto da
Marsha M. Linehan
-
Argomento:
cancro
-
Casa editrice:
Raffaello Cortina Editore
-
170 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2021
-
4.09/5
Vai all'offerta
2. Trattamento cognitivo-comportamentale del disturbo borderline Il modello DBT
Vai all'offerta
3. Una vita degna di essere vissuta
-
Scritto da
Marsha M. Linehan
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Raffaello Cortina Editore
-
320 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2020
-
4.05/5
Marsha Linehan: da adolescente problematica a scienziata di fama mondiale.rn«Un memoir coraggioso, sostenuto dalla passione per la terapia e per la verifica scientifica della sua efficacia» - Vittorio Lingiardi, RobinsonMettendosi coraggiosamente a nudo, Marsha Linhean, la psicologa di fama mondiale che ha sviluppato la Dialectical Behavior Therapy, rivela qui la sua 'discesa all'inferno'' con la malattia mentale e poi la straordinaria ascesa nel lavoro di ricerca e nell'accademia. Durante l'adolescenza, Marsha è entrata in una terribile spirale che l'ha portata a manifestare tendenze suicidarie ma, dopo alcuni anni bui in un istituto psichiatrico, grazie alla sua tenacia è riuscita a iscriversi all'università e a specializzarsi in terapia comportamentale. Gli anni Ottanta hanno segnato la svolta decisiva con lo sviluppo della Dialectical Behavior Therapy, un approccio terapeutico che combina l'accettazione di sé e la capacità di innescare un cambiamento, diventato il trattamento d'elezione per il disturbo borderline di personalità. Nel corso della sua brillante carriera scientifica Marsha Linehan è rimasta una donna di profonda spiritualità. La sua, potente e commovente, è una storia di fede e perseveranza. In Una vita degna di essere vissuta, Linehan mostra come i principi della DBT funzionino davvero e come, usandone le tecniche, le persone possano costruirsi una vita degna di essere vissuta.'
Vai all'offerta
4. DBT Skills Training. Manuale-Schede e fogli di lavoro. Con USB card [2 Volumi indivisibile]
-
Scritto da
Marsha M. Linehan
-
Argomento:
Psicologia clinica
-
Casa editrice:
Raffaello Cortina Editore
-
1026 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2015
-
3.95/5
Vai all'offerta
4 libri di Marsha M. Linehan in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Marsha M. Linehan trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Marsha M. Linehan
Qual è l'ultimo libro di Marsha M. Linehan?
L'ultimo libro pubblicato da Marsha M. Linehan si intitola Affrontare il cancro. Governare le emozioni con la DBT ed è in vendita da Dicembre 2021 con l'editore Raffaello Cortina Editore in Italia.
Qual è il primo libro di Marsha M. Linehan?
Il primo libro di Marsha M. Linehan risale a Ottobre 2015 con il titolo DBT Skills Training. Manuale-Schede e fogli di lavoro. Con USB card [2 Volumi indivisibile], ha 1026 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Raffaello Cortina Editore.
Quanti libri ha pubblicato Marsha M. Linehan?
Secondo le nostre ricerche, Marsha M. Linehan ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Marsha M. Linehan?
Ci sembra chiaro che Marsha M. Linehan abbia scritto libri di Psicologia clinica in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook