Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Martin Lindstrom, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Martin Lindstrom inizia qui.
Migliori 5 libri di Martin Lindstrom
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Martin Lindstrom in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il Ministero del buon senso
-
Scritto da
Martin Lindstrom
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Hoepli
-
224 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2021
-
4.91/5
Vai all'offerta
2. Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend. Capire i desideri nascosti dei tuoi clienti
-
Scritto da
Martin Lindstrom
-
Argomento:
Economia
-
Casa editrice:
Hoepli
-
240 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2019
-
4.39/5
Vai all'offerta
3. Le bugie del marketing. Come le aziende orientano i nostri consumi
-
Scritto da
Martin Lindstrom
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Hoepli
-
256 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2016
-
4.67/5
Attingendo alle sue esperienze in alcune delle aziende più grandi e ricche del mondo, e sulla base di ricerche innovative che ha condotto appositamente per questo libro, Lindstrom svela alcuni segreti del marketing: nuove scoperte che evidenziano come la pubblicità si rivolga intenzionalmente a bambini sempre più piccoli o come certe aziende alterano le formule dei loro prodotti per far sì che generino dipendenza fisica; i risultati di uno studio, condotto con la risonanza magnetica, che ha svelato a cosa pensiamo davvero quando vediamo un certo messaggio pubblicitario; come il marketing e i commercianti sfruttano il panico, alimentando nell'opinione pubblica la paura di epidemie globali, disastri naturali e contaminazione degli alimenti; le ricerche delle neuroscienze che dimostrano quanto siamo dipendenti dai nostri iPhone e Blackberry (e la scioccante verità che affrancarci dall'assuefazione ai telefoni cellulari può essere più difficile che liberarci dalla droga o dall'alcol); come le aziende raccolgono di nascosto le tracce che lasciamo nel mondo digitale, per setacciare i dettagli più intimi della nostra vita privata; e poi usano quelle informazioni per mostrarci offerte 'tarate al millimetro'' sui nostri profili psicologici.'
Vai all'offerta
4. Neuromarketing
-
Scritto da
Martin Lindstrom
-
Argomento:
neuromarketing
-
Casa editrice:
Apogeo Education
-
240 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2009
-
4.22/5
Vai all'offerta
5. Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line
-
Scritto da
Martin Lindstrom
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
376 pagine
-
Pubblicato a
Giugno 2002
-
4.32/5
Vai all'offerta
5 libri di Martin Lindstrom in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Martin Lindstrom trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Martin Lindstrom
Qual è l'ultimo libro di Martin Lindstrom?
L'ultimo libro pubblicato da Martin Lindstrom si intitola Il Ministero del buon senso ed è in vendita da Febbraio 2021 con l'editore Hoepli in Italia.
Qual è il primo libro di Martin Lindstrom?
Il primo libro di Martin Lindstrom risale a Giugno 2002 con il titolo Clicks, Bricks & Brands. Ovvero il matrimonio tra economia on-line ed economia off-line, ha 376 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Martin Lindstrom?
Secondo le nostre ricerche, Martin Lindstrom ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Martin Lindstrom?
Ci sembra chiaro che Martin Lindstrom abbia scritto libri di Economia in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook