Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Martino Ferro, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Martino Ferro inizia qui.
Migliori 5 libri di Martino Ferro
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Martino Ferro in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il cuore di pietra. Vanity Ves
-
Scritto da
Martino Ferro
-
Argomento:
Letteratura e narrativa per bambini
-
Casa editrice:
Giunti Junior
-
224 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2013
-
3.70/5
Vai all'offerta
2. I soliti idioti
-
Scritto da
Martino Ferro
-
Argomento:
Humour
-
Casa editrice:
Mondadori
-
217 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2012
-
4.32/5
Vai all'offerta
3. Il lago dei quattro vulcani. Vanity Ves
-
Scritto da
Martino Ferro
-
Argomento:
Letteratura e narrativa per bambini
-
Casa editrice:
Giunti Junior
-
256 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2012
-
4.50/5
Vai all'offerta
4. C'era una svolta
-
Scritto da
Martino Ferro
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Edizioni Ambiente
-
152 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2010
-
4.81/5
Vai all'offerta
5. La ventunesima donna
-
Scritto da
Martino Ferro
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Einaudi
-
175 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2010
-
4.10/5
Raffaele Stella è certo che il numero 21 segnerà in modo decisivo la sua vita da quando una cartomante gli ha predetto che '21 è il numero della donna''. Inizia cosi a tormentarsi, perché quel numero diventa un enigma, una mania, e si insinua nei modi più disparati in tutti i suoi incontri. Sulla scia della suggestione, Raffaele vive le proprie storie tentando di dedurne qualcosa di inevitabile e assoluto, fino a convincersi che solo la ventunesima donna sarà quella giusta. Accade però un imprevisto. Il momento tanto atteso si consuma durante una festa di Capodanno, in una stanza buia e tra i fumi dell'alcol... Al mattino, Raffaele si ritrova solo nel letto, in testa un ricordo confuso. Da allora sarà condannato a inseguire il fantasma della ventunesima donna, passando per illusioni, pedinamenti, fantasticherie, un matrimonio fallito e persino una condanna per presunto omicidio. In ventuno capitoli, montati come tanti piccoli cortometraggi, il romanzo intesse i legami, i richiami, i fili segreti che, dipanandosi attraverso una serie di esercizi di stile, uniscono da un capo all'altro settant'anni di vita.'
Vai all'offerta
Biografia di Martino Ferro
Martino Ferro, un talentuoso scrittore milanese, ha sperimentato con successo diversi generi artistici come il cinema, il teatro, la radio e la televisione. Il suo romanzo d'esordio, 'Il primo che sorride' (Einaudi 2006), ha ottenuto il prestigioso Premio Calvino nel 2005 per la sua innovativa narrativa. La sua abilità nel creare storie coinvolgenti e originali lo ha reso un autore di spicco nel panorama letterario contemporaneo.
5 libri di Martino Ferro in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Martino Ferro trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Martino Ferro
Qual è l'ultimo libro di Martino Ferro?
L'ultimo libro pubblicato da Martino Ferro si intitola Il cuore di pietra. Vanity Ves ed è in vendita da Settembre 2013 con l'editore Giunti Junior in Italia.
Qual è il primo libro di Martino Ferro?
Il primo libro di Martino Ferro risale a Agosto 2010 con il titolo La ventunesima donna, ha 175 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Einaudi.
Quanti libri ha pubblicato Martino Ferro?
Secondo le nostre ricerche, Martino Ferro ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Martino Ferro?
Ci sembra chiaro che Martino Ferro abbia scritto libri di Humour in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook