Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Massimo Galli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Massimo Galli inizia qui.
Migliori 5 libri di Massimo Galli
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Massimo Galli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Una banale influenza? Storia di una malattia sottovalutata
-
Scritto da
Massimo Galli
-
Argomento:
Storia della medicina
-
Casa editrice:
Raffaello Cortina Editore
-
416 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2023
-
4.04/5
Vai all'offerta
2. Gallipedia. Voglio dire...
-
Scritto da
Massimo Galli
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Vallecchi Firenze
-
256 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2022
-
4.44/5
Gallipedia'' è il più lungo racconto che Massimo Galli abbia mai fatto di sé. Durante la pandemia è stato scelto da molti come punto di riferimento per la coerenza e la credibilità dimostrata nello ''spiegare'' i comportamenti del virus. Senza peli sulla lingua e senza opportunismi o compiacenze, ma anche ricordando come, di fronte a una malattia nuova, non esistano verità assolute e la scienza debba procedere passo per passo. C’è chi lo ha accusato di essere catastrofista, ma è solo stato coerente anche a rischio di risultare antipatico e ciò che ha detto è sempre stato basato su dati e fatti. Questo non è il libro sulla pandemia, che scriverà forse un giorno, ma un viaggio nelle esperienze di un uomo rigoroso e con un grande senso del dovere, alla ricerca della persona nascosta dietro al medico e allo scienziato. Che sa essere ironico, se decide di esserlo, ma di cui è molto difficile infrangere la riservatezza. Ha accettato di scriverlo per poter raccontare le malattie infettive che ha combattuto, curato e studiato, nella speranza di offrire utili informazioni ai lettori.'
Vai all'offerta
3. HIV-AIDS: storia, cura, prevenzione. Una epidemia globale tra passato e futuro
-
Scritto da
Massimo Galli
-
Argomento:
Malattie e disturbi
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
304 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2016
-
3.92/5
Vai all'offerta
4. La strumentazione in chirurgia implantare ed il suo impiego
-
Scritto da
Massimo Galli
-
Argomento:
Odontoiatria
-
Casa editrice:
Antonio Delfino Editore
-
180 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2012
-
4.08/5
Vai all'offerta
5. Manuale di cariologia
-
Scritto da
Massimo Galli
-
Argomento:
Odontoiatria
-
Casa editrice:
CIC Edizioni Internazionali
-
112 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2009
-
3.72/5
Vai all'offerta
5 libri di Massimo Galli in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Massimo Galli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Massimo Galli
Qual è l'ultimo libro di Massimo Galli?
L'ultimo libro pubblicato da Massimo Galli si intitola Una banale influenza? Storia di una malattia sottovalutata ed è in vendita da Settembre 2023 con l'editore Raffaello Cortina Editore in Italia.
Qual è il primo libro di Massimo Galli?
Il primo libro di Massimo Galli risale a Ottobre 2009 con il titolo Manuale di cariologia, ha 112 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice CIC Edizioni Internazionali.
Quanti libri ha pubblicato Massimo Galli?
Secondo le nostre ricerche, Massimo Galli ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Massimo Galli?
Ci sembra chiaro che Massimo Galli abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook