2 libri di Massimo Petrucci in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Massimo Petrucci, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Massimo Petrucci inizia qui.

Migliori 2 libri di Massimo Petrucci

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Massimo Petrucci in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti

L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Flaccovio Dario
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.82/5
Vai all'offerta

2. Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!

Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!
  • Argomento: copywriting
  • Casa editrice: Flaccovio Dario
  • 330 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.35/5 Il copywriting, ovvero l'arte di scrivere testi persuasivi per vendere, è un aspetto fondamentale del marketing, e non solo sul web. Saper scegliere le giuste parole fa veramente la differenza in termini di fatturato e vendite. Il bravo copywriter sa confezionare il migliore messaggio per superare le barriere psicologiche del lettore/ascoltatore e suscitare in lui emozioni tali da creare un bisogno reale verso il prodotto o il servizio proposto dal messaggio stesso. Approccio esperienziale e innovativo al copywriting classico è il Copywriting Quantistico, tecnica basata sui 'quanti di informazioni'' (il minimo numero di parole per comporre il migliore messaggio possibile) e sui ''quanti di attenzione'' (il tempo minimo che una persona riesce a concederti prima di distrarsi). L'uso dei quanti, unito alle tecniche di comunicazione illustrate nel libro, ti permetterà di acquisire velocemente la più efficace strategia di copywriting per la composizione di testi seducenti e persuasivi allo scopo di ''convertire'' in clienti il maggior numero di persone.'
Vai all'offerta

2 libri di Massimo Petrucci in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Massimo Petrucci trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti Flaccovio Dario 432 02/2021
Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi! Flaccovio Dario 330 02/2018

Domande sui libri di Massimo Petrucci

Qual è l'ultimo libro di Massimo Petrucci?

L'ultimo libro pubblicato da Massimo Petrucci si intitola L'unico marketing che ti porta da dove sei a dove vorresti essere. Mentalità e strategie per imprenditori e consulenti che vogliono ottenere davvero risultati concreti ed è in vendita da Febbraio 2021 con l'editore Flaccovio Dario in Italia.

Qual è il primo libro di Massimo Petrucci?

Il primo libro di Massimo Petrucci risale a Febbraio 2018 con il titolo Copywriting quantistico. Scrivi, seduci e vendi!, ha 330 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Flaccovio Dario.

Quanti libri ha pubblicato Massimo Petrucci?

Secondo le nostre ricerche, Massimo Petrucci ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Massimo Petrucci?

Ci sembra chiaro che Massimo Petrucci abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Massimo Petrucci
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.