Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Matteo Raimondi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Matteo Raimondi inizia qui.
Migliori 2 libri di Matteo Raimondi
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Matteo Raimondi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Si spengono le stelle
-
Scritto da
Matteo Raimondi
-
Argomento:
Promozione 7_euro
-
Casa editrice:
Mondadori
-
459 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2018
-
3.74/5
La paura fa germogliare i semi del sospetto; il sospetto apre la strada alla rabbia e la rabbia, lo sanno tutti da qualunque era e generazione, è il primo stadio della follia.''rn1691. York è un'inquieta città di frontiera da poco annessa alla colonia della Massachusetts Bay, dove la legge è esercitata secondo una rigida morale puritana. Primogenita di Mary e Robert Walcott, capo della corporazione commerciale, Susannah è tormentata da un selvaggio bisogno d'indipendenza che la rende insofferente alle autorità e la porta a rifugiarsi negli antichi insegnamenti della sua vecchia nutrice indiana, Nagi, dalla quale ha imparato a scorgere in ogni cosa la profonda armonia del cosmo. Ma proprio il forte legame con la cultura dei nativi costa a Suze l'avversione dei suoi coetanei, che la accusano di essere strana, pericolosa, e per questo la schivano. Tutti tranne uno, il fragile e misterioso Angus Stone, che appare determinato a sfidare qualunque pregiudizio pur di averla. Le cose cambiano quando Robert viene inviato a Boston per presiedere il Congresso coloniale: mentre a York le stelle della ragione cominciano a spegnersi, Rob realizza di trovarsi nel mezzo di una spietata cospirazione tesa a inasprire odio e paura verso i ''selvaggi''. Il conflitto tra coloni e nativi assume così il valore di uno scontro fra bene e male che coinvolgerà proprio Susannah, ignara custode di un grande segreto. ''Si spengono le stelle'' è un thriller sulla Nuova Inghilterra di fine Seicento, che indaga uno dei periodi più cupi della storia americana a colpi di incursioni nei temi classici della letteratura fantastica.'
Vai all'offerta
2. Guerra psichica
-
Scritto da
Matteo Raimondi
-
Argomento:
Narrativa a fumetti
-
Casa editrice:
Zap
-
120 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2016
-
3.93/5
Vai all'offerta
Biografia di Matteo Raimondi
Matteo Raimondi, nato a Roma nel 1986, è un brillante laureato in Scienze politiche, sociologia e comunicazione presso l'Università La Sapienza. La sua passione per la letteratura, la società e la storia americana lo ha portato a diventare uno studioso di grande talento. Nel 2018 ha fatto il suo debutto nel mondo della scrittura con un lavoro che ha lasciato il segno. La sua mente acuta e la sua profonda conoscenza del contesto americano lo rendono un autore unico e inconfondibile.
2 libri di Matteo Raimondi in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Matteo Raimondi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Matteo Raimondi
Qual è l'ultimo libro di Matteo Raimondi?
L'ultimo libro pubblicato da Matteo Raimondi si intitola Si spengono le stelle ed è in vendita da Marzo 2018 con l'editore Mondadori in Italia.
Qual è il primo libro di Matteo Raimondi?
Il primo libro di Matteo Raimondi risale a Marzo 2016 con il titolo Guerra psichica, ha 120 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Zap.
Quanti libri ha pubblicato Matteo Raimondi?
Secondo le nostre ricerche, Matteo Raimondi ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Matteo Raimondi?
Ci sembra chiaro che Matteo Raimondi abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook