2 libri di Matthew Dicks in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Matthew Dicks, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Matthew Dicks inizia qui.

Migliori 2 libri di Matthew Dicks

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Matthew Dicks in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Ventuno verità sull'amore

Ventuno verità sull'amore
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 338 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.22/5
Vai all'offerta

2. L'amico immaginario

L'amico immaginario
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Giunti
  • 400 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.67/5 «Per essere un amico immaginario, sono molto fortunato. Esisto da molto più tempo di quasi tutti gli altri.»rnrnPer Max vivere è una faccenda piuttosto complicata: va in tilt se deve scegliere tra due colori, non sopporta il minimo cambio di programma, detesta essere toccato, persino da sua madre che vorrebbe abbracciarlo molto di più. Del resto ha nove anni ed è un bambino autistico. Per fortuna c'è Budo, il suo invisibile e meraviglioso amico immaginario che non lo abbandona mai e da molto vicino ci racconta la sua storia. Finché un giorno accade qualcosa di terribile: Budo vede Max uscire nel cortile della scuola e sparire nell'auto della signora Patterson, la maestra di sostegno. Lo chiama, gli ordina di fermarsi, lo rincorre, ma è tutto inutile. L'auto sfreccia via e per la prima volta Budo è solo. Da quel momento, di Max non si hanno più notizie. E quando a scuola arriva la polizia per interrogare gli insegnanti, Budo è l'unico a sapere con certezza che la signora Patterson non sta dicendo la verità. Ma nessuno al mondo può sentire le sue parole, nessuno, tranne il suo amico scomparso... Dov'è finito Max? Che cosa può fare Budo per risolvere un mistero più grande di lui e riaverlo con sé? Mentre la tensione sale, la voce incantata e potentissima di Budo rapisce il lettore fino alla fine, travolgendolo di commozione e poesia. Un romanzo indimenticabile.
Vai all'offerta

Biografia di Matthew Dicks

Uno scrittore di successo che risiede nel Connecticut con la sua famiglia. Ha scritto libri molto popolari che sono stati tradotti in molte lingue diverse. Oltre alla sua carriera di scrittore, è anche un insegnante di scuola elementare. La sua opera più famosa è un romanzo chiamato 'L'amico immaginario'. Inoltre, è noto per le sue rubriche umoristiche che appaiono su diverse pubblicazioni.

2 libri di Matthew Dicks in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Matthew Dicks trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Ventuno verità sull'amore Sperling & Kupfer 338 12/2019
L'amico immaginario Giunti 400 02/2019

Domande sui libri di Matthew Dicks

Qual è l'ultimo libro di Matthew Dicks?

L'ultimo libro pubblicato da Matthew Dicks si intitola Ventuno verità sull'amore ed è in vendita da Dicembre 2019 con l'editore Sperling & Kupfer in Italia.

Qual è il primo libro di Matthew Dicks?

Il primo libro di Matthew Dicks risale a Febbraio 2019 con il titolo L'amico immaginario, ha 400 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Giunti.

Quanti libri ha pubblicato Matthew Dicks?

Secondo le nostre ricerche, Matthew Dicks ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Matthew Dicks?

Ci sembra chiaro che Matthew Dicks abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Matthew Dicks
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.