3 libri di Mauro Bergamasco in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Mauro Bergamasco, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Mauro Bergamasco inizia qui.

Migliori 3 libri di Mauro Bergamasco

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Mauro Bergamasco in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Andare avanti guardando indietro. Filosofia del rugby

Andare avanti guardando indietro. Filosofia del rugby
  • Argomento: Rugby
  • Casa editrice: Ponte alle Grazie
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

2. Nel nome del rugby. Storia di un bambino diventato campione e di una palla ovale

Nel nome del rugby. Storia di un bambino diventato campione e di una palla ovale
  • Argomento: Sport
  • Casa editrice: Infinito Edizioni
  • 112 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.34/5 Il rugby è lo sport di squadra per eccellenza. C’è bisogno del sostegno di quindici uomini, non ci sono comparse ma solo protagonisti. Il rugby è lo specchio di una società civile ideale: ognuno ha il proprio ruolo e agisce per il bene di tutti, ognuno è indispensabile e fa avanzare la palla di qualche metro, arriva fin dove può per poi passarla al compagno chiamato a fare lo stesso. E così via, centimetro dopo centimetro, fino a raggiungere la meta. “Nel nome del rugby” è un viaggio intenso, fatto di ricordi ed emozioni, paura e coraggio, velocità e poche fermate per riprendere fiato. Per raccontare i sogni di un bambino e gli obiettivi di un campione, il rugby e le sue (insolite) ragioni del cuore, ricercando l’origine e la bellezza furiosa di una passione di famiglia. In questo libro di rugby e di sentimenti, di padri e di figli, un rugbista professionista e una giornalista, entrambi padovani e “figli d’arte”, s’incontrano per un dialogo profondo a bordo campo, con una palla ovale in mano e lo sguardo puntato verso la meta.
Vai all'offerta

3. Quelli del rugby. Fango, mete e fairplay: i segreti dello sport da bestie giocato da gentiluomini. Ediz. illustrata

Quelli del rugby. Fango, mete e fairplay: i segreti dello sport da bestie giocato da gentiluomini. Ediz. illustrata
  • Argomento: Sport
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 188 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.26/5
Vai all'offerta

3 libri di Mauro Bergamasco in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Mauro Bergamasco trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Andare avanti guardando indietro. Filosofia del rugby Ponte alle Grazie 160 07/2016
Nel nome del rugby. Storia di un bambino diventato campione e di una palla ovale Infinito Edizioni 112 12/2013
Quelli del rugby. Fango, mete e fairplay: i segreti dello sport da bestie giocato da gentiluomini. Ediz. illustrata Rizzoli 188 08/2007

Domande sui libri di Mauro Bergamasco

Qual è l'ultimo libro di Mauro Bergamasco?

L'ultimo libro pubblicato da Mauro Bergamasco si intitola Andare avanti guardando indietro. Filosofia del rugby ed è in vendita da Luglio 2016 con l'editore Ponte alle Grazie in Italia.

Qual è il primo libro di Mauro Bergamasco?

Il primo libro di Mauro Bergamasco risale a Agosto 2007 con il titolo Quelli del rugby. Fango, mete e fairplay: i segreti dello sport da bestie giocato da gentiluomini. Ediz. illustrata, ha 188 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.

Quanti libri ha pubblicato Mauro Bergamasco?

Secondo le nostre ricerche, Mauro Bergamasco ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Mauro Bergamasco?

Ci sembra chiaro che Mauro Bergamasco abbia scritto libri di Sport in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Mauro Bergamasco
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.