12 libri di Mauro Pecchenino in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Mauro Pecchenino, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Mauro Pecchenino inizia qui.

Migliori 12 libri di Mauro Pecchenino

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Mauro Pecchenino in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. A ROCCH

A ROCCH
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: ilmiolibro self publishing
  • 52 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.82/5
Vai all'offerta

2. Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web

Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.15/5 Il volume presenta un excursus dettagliato sul significato e l'utilizzo delle 5 Leve della Comunicazione d'impresa (Relazioni Pubbliche, Marketing Diretto, Pubblicità, Promozioni e Sponsorizzazioni), tradizionali e digitali. Il lavoro tiene conto sia della realtà ed esperienza italiana, sia di quella internazionale, con una comparazione continua di teoria e pratica. Il libro ha un occhio di riguardo per l'importanza della Comunicazione Integrata e del ruolo chiave della figura professionale dell'Integratore della Comunicazione e delle nuove professioni 2.0. Ciascun capitolo conduce il lettore ad una riflessione sull'attualità della comunicazione ai nostri giorni, per svilupparsi in un'analisi che parte da un caso aziendale nato nella Rete, per passare poi all'approfondimento dell'evoluzione delle 5 Leve della Comunicazione aziendale nell'era del Web, per arrivare infine ad un'analisi degli adattamenti della comunicazione tradizionale nello spazio digitale.
Vai all'offerta

3. Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web

Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Carocci
  • 263 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

4. La comunicazione d'impresa

La comunicazione d'impresa
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Laterza
  • 141 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.14/5
Vai all'offerta

5. Scrittura in azienda. Lettere, circolari, brochure, libretti illustrativi, comunicati stampa, e-mail

Scrittura in azienda. Lettere, circolari, brochure, libretti illustrativi, comunicati stampa, e-mail
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 220 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.51/5
Vai all'offerta

6. Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa

Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 174 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.98/5
Vai all'offerta

7. Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia

Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia
  • Argomento: Relazioni di coppia
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 233 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.76/5
Vai all'offerta

8. Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali

Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Carocci
  • 195 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.26/5
Vai all'offerta

9. Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda

Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 153 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.78/5
Vai all'offerta

10. Organizzare gli eventi. Come gestire convegni, manisfestazioni e feste per la comunicazione d'impresa

Organizzare gli eventi. Come gestire convegni, manisfestazioni e feste per la comunicazione d'impresa
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 112 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.53/5
Vai all'offerta

11. Gestire le relazioni pubbliche per le imprese. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda

Gestire le relazioni pubbliche per le imprese. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 136 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.11/5
Vai all'offerta

12. Le relazioni pubbliche nel mondo che cambia

Le relazioni pubbliche nel mondo che cambia
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Lupetti
  • Pubblicato a
  • 4.34/5
Vai all'offerta

12 libri di Mauro Pecchenino in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Mauro Pecchenino trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
A ROCCH ilmiolibro self publishing 52 02/2019
Digital corporate communication. Le cinque leve della comunicazione d'impresa nell'era del web Franco Angeli 160 03/2016
Le nuove relazioni pubbliche. Teorie e strumenti nell'era del web Carocci 263 04/2013
La comunicazione d'impresa Laterza 141 10/2009
Scrittura in azienda. Lettere, circolari, brochure, libretti illustrativi, comunicati stampa, e-mail Il Sole 24 Ore 220 08/2008
Eventi e convegni. Come gestire convegni, manifestazioni, feste per la comunicazione d'impresa Il Sole 24 Ore 174 03/2008
Un muro di parole. Comunicare meglio per superare le crisi di coppia Rizzoli 233 10/2004
Le relazioni pubbliche. Teorie, strumenti, figure professionali Carocci 195 04/2004
Gestire le relazioni pubbliche per l'impresa. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda Il Sole 24 Ore 153 02/2004
Organizzare gli eventi. Come gestire convegni, manisfestazioni e feste per la comunicazione d'impresa Il Sole 24 Ore 112 12/2001
Gestire le relazioni pubbliche per le imprese. Strategie e strumenti efficaci per comunicare l'immagine e la competitività dell'azienda Il Sole 24 Ore 136 12/1999
Le relazioni pubbliche nel mondo che cambia Lupetti - 09/1995

Domande sui libri di Mauro Pecchenino

Qual è l'ultimo libro di Mauro Pecchenino?

L'ultimo libro pubblicato da Mauro Pecchenino si intitola A ROCCH ed è in vendita da Febbraio 2019 con l'editore ilmiolibro self publishing in Italia.

Qual è il primo libro di Mauro Pecchenino?

Il primo libro di Mauro Pecchenino risale a molte con il titolo Le relazioni pubbliche nel mondo che cambia, ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Lupetti.

Quanti libri ha pubblicato Mauro Pecchenino?

Secondo le nostre ricerche, Mauro Pecchenino ha pubblicato almeno 12 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Mauro Pecchenino?

Ci sembra chiaro che Mauro Pecchenino abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Mauro Pecchenino
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.