1 libri di Mauro Repetto in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Mauro Repetto, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Mauro Repetto inizia qui.

Migliori 1 libri di Mauro Repetto

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Mauro Repetto in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Non ho ucciso l'Uomo Ragno. Gli 883 e la ricerca delle felicità

Non ho ucciso l'Uomo Ragno. Gli 883 e la ricerca delle felicità
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Mondadori
  • 168 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.66/5 Repetto è stato, insieme a Max Pezzali, il fondatore degli 883, nonché il primo cantante e co-autore delle più celebri hit del duo. Il successo clamoroso, che arriva quando è appena un ragazzo, è seguito un attimo dopo da crisi, panico, disorientamento, da considerazioni del tipo “non è più il mio sogno”. La crisi è talmente profonda che Repetto sparisce da un giorno all’altro, lasciando a Max, suo amico e sodale, soltanto una frase ambigua che col senno di poi verrà decifrata per quel che è: un addio. Repetto, infatti, abbandona la musica, la popolarità e i tanti soldi che stanno arrivando per andarsene negli Stati Uniti, alla ricerca di altri sogni e di una modella che ha visto una volta sola a una sfilata di moda. Negli anni seguenti nasce il mito, tutti si chiedono dove sia finito, che cosa faccia, se sia ancora vivo o se non abbia fatto la brutta fine dell’Uomo Ragno cantato nelle sue canzoni. In realtà quello che gli succede in America non è mortale, ma sconfina nell’incredibile, al punto da assomigliare a un film di Tarantino, tra gangster e illusioni, pestaggi e briciole di Hollywood. Grazie a quell’esperienza Repetto matura il desiderio di ritorno a casa e la decisione di diventare invisibile, anonimo, di non essere riconosciuto da nessuno. Con bravura e un pizzico di fortuna, cerca se stesso e trova anche l’amore, i figli e la pace con il suo passato, che oggi gli fa dire in modo liberatorio che “non ha ucciso l’Uomo Ragno”, ma ha solo inseguito e raggiunto i suoi nuovi sogni.
Vai all'offerta

1 libri di Mauro Repetto in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Mauro Repetto trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Non ho ucciso l'Uomo Ragno. Gli 883 e la ricerca delle felicità Mondadori 168 08/2023

Domande sui libri di Mauro Repetto

Qual è l'ultimo libro di Mauro Repetto?

L'ultimo libro pubblicato da Mauro Repetto si intitola Non ho ucciso l'Uomo Ragno. Gli 883 e la ricerca delle felicità ed è in vendita da Agosto 2023 con l'editore Mondadori in Italia.

Qual è il primo libro di Mauro Repetto?

Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .

Quanti libri ha pubblicato Mauro Repetto?

Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Mauro Repetto?

Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Mauro Repetto
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.