3 libri di Mia Another in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Mia Another, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Mia Another inizia qui.

Migliori 3 libri di Mia Another

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Mia Another in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Tokyo a mezzanotte

Tokyo a mezzanotte
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Newton Compton Editori
  • 352 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.03/5
Vai all'offerta

2. L'amore non è un manga

L'amore non è un manga
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Newton Compton Editori
  • 256 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.78/5 Sull'aereo diretto verso Tokyo, Camilla Milani stenta a credere che quella sia la realtà: di lì a poche ore dovrà calarsi nel ruolo della protagonista di un'attesa serie TV ispirata a un manga, e le riprese si svolgeranno nel Paese dei fiori di ciliegio. A Milano, otto ore indietro di fuso orario, è rimasto Alan, l'affidabile e abitudinario fidanzato che lavora giorno e notte. Ad aspettarla, otto ore avanti, c'è lo sfavillante mondo del cinema giapponese, con ritmi e regole sconosciuti e un sacco di attori professionisti già famosi, mentre il suo curriculum è fatto di una manciata di pubblicità e un videoclip diventato virale. Camilla è su di giri, ma anche in ansia da prestazione: Hiro Yamada, coprotagonista della serie nonché l'attore e modello più popolare del Paese, e Miwa Yureei, lunghi capelli neri e viso di porcellana, hanno tutte le carte in regola per brillare davanti alla camera: sono spigliati, eleganti, bellissimi. Tra Hiro e Miwa sembra ci sia una strana tensione, qualcosa di difficile da decodificare… Inoltre, Miwa non sembra affatto contenta che il ruolo da protagonista sia andato a una sconosciuta venuta da lontano. Senza contare che il viso di Hiro si oscura spesso. Nonostante il tempo passato insieme tra il set e le scintillanti sale giochi di Tokyo, c'è qualcosa che si frappone tra Camilla e Hiro... non solo davanti alla telecamera. E mentre il tempo a disposizione di Camilla in Giappone si fa sempre più breve, e l'idea di tornare a casa sempre più complicata, sarà difficile mantenere i segreti che custodisce nel cuore. E potrebbe non essere l'unica...
Vai all'offerta

3. Come petali di ciliegio

Come petali di ciliegio
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Newton Compton Editori
  • 256 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.84/5
Vai all'offerta

3 libri di Mia Another in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Mia Another trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Tokyo a mezzanotte Newton Compton Editori 352 06/2023
L'amore non è un manga Newton Compton Editori 256 02/2023
Come petali di ciliegio Newton Compton Editori 256 01/2023

Domande sui libri di Mia Another

Qual è l'ultimo libro di Mia Another?

L'ultimo libro pubblicato da Mia Another si intitola Tokyo a mezzanotte ed è in vendita da Giugno 2023 con l'editore Newton Compton Editori in Italia.

Qual è il primo libro di Mia Another?

Il primo libro di Mia Another risale a Gennaio 2023 con il titolo Come petali di ciliegio, ha 256 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Newton Compton Editori.

Quanti libri ha pubblicato Mia Another?

Secondo le nostre ricerche, Mia Another ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Mia Another?

Ci sembra chiaro che Mia Another abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Mia Another
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.