Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Michael Byrne, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Michael Byrne inizia qui.
Migliori 1 libri di Michael Byrne
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Michael Byrne in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Lottery boy
-
Scritto da
Michael Byrne
-
Argomento:
Letteratura e narrativa per bambini
-
Casa editrice:
Salani
-
272 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2017
-
4.70/5
Il ricordo di una voce, un biglietto che ti cambia la vita, una corsa contro il tempo. 5 giorni, 5 ore, 19 minutirnrn«Un ritmo incalzante, un tocco di ironia e personaggi vividi e credibili che vi spezzeranno il cuore. Una volta iniziato non sarà possibile metterlo giù.» - The Guardianrnrn«Un thriller emozionante che terrà i giovani lettori incollati fino all'ultima pagina.» - The Independentrnrn«Un universo dickensiano moderno, i cui personaggi e dialoghi trasmettono autenticità.» - The School LibrarianrnrnCinque giorni e un'unica possibilità. Un giovane orfano, un'amica a quattro zampe. Un biglietto che gli cambierà la vita.rnrnrnBully, un ragazzino londinese, non sa ancora che il tempo stringe e le sue giornate trascorrono tranquille tra le strade della città. Quasi tranquille: da quando sua madre è morta, vive come un vagabondo in compagnia della 'socia' Jack (la cagnolino che considera una sorella) ma questo non è un problema, lui è un tipo tosto. Un giorno dall'ultimo biglietto di compleanno ricevuto dalla mamma spunta un regalo inaspettato: un tagliando della lotteria. E lui ha vinto il jackpot! Il termine per ritirare il premio sta per scadere e per fortuna ci sono ancora cinque giorni per raggiungere la sede centrale della Camelot... ma bastano per attraversare Londra quando ti sei confidato con le persone sbagliate e tutti i disperati della città ti cercano? Bully comincia così una folle corsa a perdifiato dal ritmo serratissimo, braccato da una banda di criminali e cani da combattimento. Presto scoprirà che i veri amici sono più rari di un biglietto vincente della lotteria e che il destino ha in serbo per lui qualcosa di incredibile. Una storia di riscatto e speranza. Perché gli ostacoli non esistono se si ha il coraggio di credere in un sogno. Età di lettura: da 10 anni.
Vai all'offerta
Biografia di Michael Byrne
Michael Byrne è un autore inglese originario di Eastleigh. Fin da giovane ha dimostrato una grande passione per la lettura e la scrittura, tanto da iniziare a comporre racconti già a sedici anni. Dopo essersi laureato in Letteratura inglese presso la Thames Valley University, ha intrapreso la carriera di insegnante in una scuola media. La sua scrittura si distingue per uno stile unico e coinvolgente, che cattura l'attenzione del lettore fin dalle prime pagine.
1 libri di Michael Byrne in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Michael Byrne trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Nome |
Editore |
Pagine |
Data |
Lottery boy |
Salani |
272 |
09/2017 |
Domande sui libri di Michael Byrne
Qual è l'ultimo libro di Michael Byrne?
L'ultimo libro pubblicato da Michael Byrne si intitola Lottery boy ed è in vendita da Settembre 2017 con l'editore Salani in Italia.
Qual è il primo libro di Michael Byrne?
Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .
Quanti libri ha pubblicato Michael Byrne?
Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Michael Byrne?
Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook