3 libri di Michael Frank in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Michael Frank, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Michael Frank inizia qui.

Migliori 3 libri di Michael Frank

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Michael Frank in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Cento volte sabato. Stella Levi e la ricerca di un mondo perduto

Cento volte sabato. Stella Levi e la ricerca di un mondo perduto
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Einaudi
  • 256 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.61/5
Vai all'offerta

2. Quello che manca

Quello che manca
  • Argomento: Narrativa contemporanea
  • Casa editrice: Einaudi
  • 351 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.35/5 Un viaggio è l'occasione per superare un momento difficile: Costanza lo spera quando parte da New York per una vacanza a Firenze. Qui, nella città in cui ha vissuto i giorni piú felici della sua infanzia, incontra Andrew, diciassettenne sensibile e brillante, e suo padre Henry, un carismatico medico newyorkese specialista in fecondazione assistita. Un figlio, una verità, un amore: a ognuno dei tre protagonisti manca qualcosa. Sarà proprio il bisogno di colmare quel vuoto a trascinarli in un vertiginoso turbine di eventi. E a unirli per sempre.Una delle esperienze piú strazianti che una donna possa provare sulla soglia dei quarant'anni è scoprire che non può diventare madre. Rassegnatasi all'idea, Costanza Ansaldo, traduttrice italoamericana, decide di prendere una pausa dalla sua vita newyorkese per una vacanza a Firenze, città in cui ha trascorso i giorni piú felici della sua infanzia. Alla Pensione Ricci Costanza incontra Andrew Weissman, fotografo diciassettenne sensibile e brillante. Il ragazzo soffre per la fine della sua prima storia d'amore e per l'atteggiamento del fratello maggiore, da tempo assente e distaccato. Con Costanza condivide passeggiate, pranzi in trattoria e confidenze; nonostante la differenza d'età, in quei giorni fiorentini tra i due si crea un'intesa speciale. Ma l'armonia di questa amicizia si rompe quando Henry, il padre di Andrew, incontra Costanza. Avvenente e carismatico, Henry è un'istituzione della fecondazione assistita a New York ed è in Italia per una serie di conferenze. Henry è subito affascinato da Costanza; l'attrazione è reciproca e la gelosia di Andrew inevitabile. In autunno i tre si ritrovano a New York, e quella che sembrava un'effimera avventura estiva si trasforma in un travolgente turbinío di eventi inaspettati e desideri riaccesi, mentre Costanza, Henry e Andrew cercano di comprendere – e colmare – quello che manca nelle loro vite, che sia un figlio, la verità sulle proprie origini o l'amore. Dalle strade luminose di Firenze, agli eleganti edifici di Manhattan, fino alle magnifiche coste della Liguria, Michael Frank accompagna i suoi personaggi in un accidentato percorso sentimentale fatto di segreti, passioni, ossessioni alla scoperta di cosa significa essere genitori ed essere figli, e di quel bisogno naturale e imprescindibile di amare ed essere amati.
Vai all'offerta

3. I formidabili Frank

I formidabili Frank
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Einaudi
  • 368 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.19/5
Vai all'offerta

Biografia di Michael Frank

Michael Frank, un autore e critico letterario, divide il suo tempo tra la vivace New York e la pittoresca Liguria. Con una vasta esperienza nel campo della scrittura, ha trascorso un decennio presso la rinomata rivista 'Los Angeles Times Book Review'. I suoi articoli di viaggio sull'Italia, pubblicati sul prestigioso 'New York Times', hanno ricevuto ampi riconoscimenti per la loro qualità e profondità. La sua prosa incisiva e coinvolgente cattura l'essenza dei luoghi che visita, offrendo ai lettori una prospettiva unica e affascinante.

3 libri di Michael Frank in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Michael Frank trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Cento volte sabato. Stella Levi e la ricerca di un mondo perduto Einaudi 256 04/2023
Quello che manca Einaudi 351 07/2020
I formidabili Frank Einaudi 368 05/2020

Domande sui libri di Michael Frank

Qual è l'ultimo libro di Michael Frank?

L'ultimo libro pubblicato da Michael Frank si intitola Cento volte sabato. Stella Levi e la ricerca di un mondo perduto ed è in vendita da Aprile 2023 con l'editore Einaudi in Italia.

Qual è il primo libro di Michael Frank?

Il primo libro di Michael Frank risale a Maggio 2020 con il titolo I formidabili Frank, ha 368 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Einaudi.

Quanti libri ha pubblicato Michael Frank?

Secondo le nostre ricerche, Michael Frank ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Michael Frank?

Ci sembra chiaro che Michael Frank abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Michael Frank
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.