2 libri di Michael Punke in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Michael Punke, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Michael Punke inizia qui.

Migliori 2 libri di Michael Punke

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Michael Punke in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il crinale

Il crinale
  • Argomento: Azione e avventura
  • Casa editrice: Einaudi
  • 456 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.74/5
Vai all'offerta

2. Revenant

Revenant
  • Argomento: Azione e avventura
  • Casa editrice: Einaudi
  • 300 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.79/5 Glass è un esploratore e un cacciatore di pellicce che nel 1822 prende parte a una spedizione lungo il fiume Missouri e i suoi affluenti: all'epoca quel territorio era di fatto, selvaggio e minaccioso come solo la Frontiera sa essere. L'ultimo avamposto americano, uno sperduto forte dell'esercito, è lontano una settimana di cammino: il resto è territorio di caccia di Sioux tutt'altro che in buoni rapporti con l'uomo bianco. E qui che Glass, separatosi dal gruppo per trovare provviste, viene assalito da un orso. Vedendo in che condizioni l'ha ridotto l'animale, i compagni si convincono che gli resta poco da vivere: il grosso della spedizione procede nel suo viaggio, lasciando il trapper con due uomini, John Fitzgerald e Jim Bridger, incaricati di vegliare le sue ultime ore. Ma il destino sembra avere un conto in sospeso con il trapper: al terzo giorno di agonia, i tre uomini avvistano un gruppo di guerrieri indiani. Fitzgerald e Bridger, presi dal panico, abbandonano Glass, rubandogli le armi e il coltello. Sembrerebbe la fine di Hugh Glass e invece è solo l'inizio. È a questo punto, infatti, che Glass diventa il protagonista di un'incredibile odissea che possiede la grandiosità della leggenda e la fondatezza della cronaca storica. Intraprende un viaggio di tremila miglia, attraverso le condizioni più estreme, sopravvivendo ai pericoli e alle minacce della natura e degli uomini, mosso unicamente dalla più incrollabile delle volontà: quella di un uomo che cerca la sua vendetta.
Vai all'offerta

Biografia di Michael Punke

L'autore è un esperto legale con una formazione accademica di alto livello, avendo conseguito una laurea presso un'università prestigiosa e completato un corso specialistico in una rinomata scuola di legge. Ha dimostrato le sue capacità di leadership dirigendo un giornale universitario specializzato in diritto internazionale. Inoltre, ha svolto il ruolo di professore aggiunto, dimostrando la sua competenza nel trasmettere conoscenze legali ai suoi studenti.

2 libri di Michael Punke in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Michael Punke trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il crinale Einaudi 456 02/2023
Revenant Einaudi 300 09/2014

Domande sui libri di Michael Punke

Qual è l'ultimo libro di Michael Punke?

L'ultimo libro pubblicato da Michael Punke si intitola Il crinale ed è in vendita da Febbraio 2023 con l'editore Einaudi in Italia.

Qual è il primo libro di Michael Punke?

Il primo libro di Michael Punke risale a Settembre 2014 con il titolo Revenant, ha 300 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Einaudi.

Quanti libri ha pubblicato Michael Punke?

Secondo le nostre ricerche, Michael Punke ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Michael Punke?

Ci sembra chiaro che Michael Punke abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Michael Punke
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.