Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Michael Sievernich, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Michael Sievernich inizia qui.
Migliori 2 libri di Michael Sievernich
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Michael Sievernich in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La missione cristiana. Storia e presente
-
Scritto da
Michael Sievernich
-
Argomento:
Chiesa cattolica romana
-
Casa editrice:
Queriniana
-
400 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2011
-
4.72/5
Nel cristianesimo la globalizzazione è cominciata molto presto. Dando seguito al mandato missionario biblico, si avviò fin dall'inizio la missione in mezzo a genti di culture straniere. Quali forme ha ricevuto e quali forme ha oggi la missione? Quale valore posizionale ha essa nel mondo odierno? È solo espressione di un senso di superiorità degli europei? In questa grande opera panoramica vengono descritte con vivacità e in una maniera comprensibile a tutti luci e ombre dell'attività missionaria cristiana. L'esposizione va dai primi missionari e dalle basi teologiche della missione, fino al lavoro delle odierne opere missionarie; numerose citazioni delle fonti e dei documenti storici permettono una visione globale e complessiva. Questa introduzione alla problematica della missione cristiana si articola in tre parti. La prima parte si occupa, in una prospettiva storica, delle origini bibliche e della movimentata storia della missione. La seconda parte dà uno sguardo sistematico alle diverse concezioni della missione, dagli inizi fino a oggi. La terza parte elabora tre dimensioni interculturali che sono di fondamentale importanza per tutta l'attività missionaria: la comunicazione linguistica, la percezione del mondo, il diritto all'alterità e l'incontro dialogico delle religioni.
Vai all'offerta
2. «E Dio vide che era cosa buona». Una teologia della creazione
-
Scritto da
Michael Sievernich
-
Argomento:
Chiesa cattolica romana
-
Casa editrice:
Queriniana
-
480 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2008
-
4.29/5
Vai all'offerta
2 libri di Michael Sievernich in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Michael Sievernich trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Michael Sievernich
Qual è l'ultimo libro di Michael Sievernich?
L'ultimo libro pubblicato da Michael Sievernich si intitola La missione cristiana. Storia e presente ed è in vendita da Dicembre 2011 con l'editore Queriniana in Italia.
Qual è il primo libro di Michael Sievernich?
Il primo libro di Michael Sievernich risale a Dicembre 2008 con il titolo «E Dio vide che era cosa buona». Una teologia della creazione, ha 480 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Queriniana.
Quanti libri ha pubblicato Michael Sievernich?
Secondo le nostre ricerche, Michael Sievernich ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Michael Sievernich?
Ci sembra chiaro che Michael Sievernich abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook