Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Michael Wolff, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Michael Wolff inizia qui.
Migliori 2 libri di Michael Wolff
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Michael Wolff in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Assedio. Fuoco su Trump
-
Scritto da
Michael Wolff
-
Argomento:
Interviste
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
405 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2019
-
4.35/5
Vai all'offerta
2. Fuoco e furia. Dentro la Casa Bianca di Trump
-
Scritto da
Michael Wolff
-
Argomento:
Interviste
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
374 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2018
-
4.82/5
Retroscena clamorosi, segreti di famiglia e “Trump confindential” in un bestseller che ha fatto infuriare il presidente.rnrn«Dall'interno della Casa Bianca di Trump, la vera storia della presidenza americana più controversa del nostro tempo.»rnrnIl primo anno della presidenza di Trump è stato travolgente e scandaloso per gli Stati Uniti e l’intero mondo. Per raccontarcene gli effetti, Michael Wolff, giornalista che già durante la campagna elettorale aveva frequentato il quartier generale di Trump, si infila nella Casa Bianca “come una mosca sul muro”. Wolff osserva da una prospettiva unica il caos nello Studio Ovale e si trova tra le mani un libro esplosivo ricco di retroscena inediti. Trump pensava realmente di vincere? E lo voleva davvero? Quali sono i fini di “Jarvanka”, la creatura bifronte composta dalla figlia Ivanka e dal marito Jared Kushner? Perché è stato licenziato il capo dell’FBI, James Comey, e dopo di lui il capo dello staff, Reince Priebus? Perché è stato licenziato Steve Bannon, lo stratega (e anima nera) che aveva portato Trump alla vittoria? Chi è la gola profonda delle rivelazioni sugli incontri tra lo staff di Trump e i russi? Perché è inutile fornire a Trump relazioni, analisi e qualunque testo scritto? Chi sta dirigendo davvero la Casa Bianca? Fuoco e furia è il libro che Trump ha tentato invano di bloccare, un caso mondiale che racconta la storia appassionante di un mandato imprevedibile e impetuoso quanto il presidente stesso.
Vai all'offerta
Biografia di Michael Wolff
Michael Wolff è un autore di spicco nel campo del giornalismo politico, riconosciuto per la sua straordinaria abilità nel raccontare storie complesse. Ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, inclusi due premi nazionali per la sua scrittura. Le sue parole affascinanti e coinvolgenti si possono trovare su importanti riviste come 'Glamour', 'The Guardian' e 'Rolling Stone'. La sua prosa vibrante e incisiva cattura l'attenzione del lettore, offrendo una prospettiva unica e originale su temi di grande rilevanza.
2 libri di Michael Wolff in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Michael Wolff trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Michael Wolff
Qual è l'ultimo libro di Michael Wolff?
L'ultimo libro pubblicato da Michael Wolff si intitola Assedio. Fuoco su Trump ed è in vendita da Maggio 2019 con l'editore Rizzoli in Italia.
Qual è il primo libro di Michael Wolff?
Il primo libro di Michael Wolff risale a Gennaio 2018 con il titolo Fuoco e furia. Dentro la Casa Bianca di Trump, ha 374 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Michael Wolff?
Secondo le nostre ricerche, Michael Wolff ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Michael Wolff?
Ci sembra chiaro che Michael Wolff abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook