Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Michele Santoro, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Michele Santoro inizia qui.
Migliori 5 libri di Michele Santoro
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Michele Santoro in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Non nel mio nome
-
Scritto da
Michele Santoro
-
Argomento:
Strutture e processi politici
-
Casa editrice:
Marsilio
-
128 pagine
-
Pubblicato a
Luglio 2022
-
4.04/5
Vai all'offerta
2. Nient’altro che la verità
-
Scritto da
Michele Santoro
-
Argomento:
Interviste
-
Casa editrice:
Marsilio
-
400 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2021
-
3.72/5
Michele Santoro con le sue inchieste ha raccontato trent’anni di storia italiana. Maurizio Avola è un killer della mafia che ha alle spalle ottanta omicidi e ha preso parte alla stagione delle stragi. Il loro incontro sradicherà le certezze dell’uno e porterà alla luce le verità nascoste dell’altrornrn«Non so bene perché ho deciso di incontrare uno che ha ucciso ottanta persone. Guardo Avola e ho la sensazione di trovarmi davanti uno specchio nel quale comincio a riconoscere tratti che sono anche i miei. Inizio a seguirlo in un labirinto di ricordi»rnMaurizio Avola non è famoso come Tommaso Buscetta e non è un capo come Totò Riina. Ma non è un killer qualsiasi: è il killer perfetto, obbediente, preciso, silenzioso, e proprio per questo indispensabile nei momenti decisivi. Forse sottovalutato dai suoi capi e dagli inquirenti che ne hanno vagliato le testimonianze, ha archiviati nella memoria particolari, voci, volti che coprono tre decenni di storia italiana. Ad accendere l’interesse di Santoro è il fatto che Avola abbia conosciuto Matteo Messina Denaro e abbia compiuto con «l’ultimo padrino» diverse azioni. Scoprirà però che è solo una parte, e non la più rilevante, di quanto Avola può svelare, andando incontro a quella che è probabilmente l’inchiesta più importante della sua vita. Addentrandosi nel labirinto dei ricordi, il giornalista si trasformerà man mano da interlocutore reticente in sodale a cui Avola affida le tessere del puzzle e le sconvolgenti rivelazioni che emergono. Mafia e antimafia, politica e potere, informazione e depistaggi, vicende personali e derive sociali si intrecciano in un racconto che si muove tra passato e presente, dalla Sicilia degli anni settanta al paese che siamo diventati
Vai all'offerta
3. Attività amministrativa della Pubblica Amministrazione e attività amministrativa dei privati. Atto e negozio, bene pubblico e demanio
-
Scritto da
Michele Santoro
-
Argomento:
Pubblica amministrazione
-
Casa editrice:
Simple
-
111 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2011
-
3.92/5
Vai all'offerta
4. Michele chi?
-
Scritto da
Michele Santoro
-
Argomento:
Stampa e giornalismo
-
Casa editrice:
Dalai Editore
-
320 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 1996
-
4.08/5
Vai all'offerta
5. Oltre Samarcanda
-
Scritto da
Michele Santoro
-
Argomento:
Televisione
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
168 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 1991
-
4.86/5
Vai all'offerta
Biografia di Michele Santoro
Michele Santoro, un noto scrittore e presentatore televisivo, è famoso per la sua presenza carismatica nel panorama italiano. Ha creato e condotto numerosi programmi di successo come 'Samarcanda' e 'Il raggio verde'. La sua abilità nel coinvolgere il pubblico e la sua passione per la comunicazione lo hanno reso un punto di riferimento nel mondo dei media. La sua capacità di affrontare temi complessi e controversi con coraggio e determinazione lo ha reso un autore di grande impatto.
5 libri di Michele Santoro in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Michele Santoro trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Michele Santoro
Qual è l'ultimo libro di Michele Santoro?
L'ultimo libro pubblicato da Michele Santoro si intitola Non nel mio nome ed è in vendita da Luglio 2022 con l'editore Marsilio in Italia.
Qual è il primo libro di Michele Santoro?
Il primo libro di Michele Santoro risale a Dicembre 1991 con il titolo Oltre Samarcanda, ha 168 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sperling & Kupfer.
Quanti libri ha pubblicato Michele Santoro?
Secondo le nostre ricerche, Michele Santoro ha pubblicato almeno 5 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Michele Santoro?
Ci sembra chiaro che Michele Santoro abbia scritto libri di Interviste in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook