Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Mikel Santiago, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Mikel Santiago inizia qui.
Migliori 2 libri di Mikel Santiago
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Mikel Santiago in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. L'estate del silenzio
-
Scritto da
Mikel Santiago
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Nord
-
400 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2018
-
4.14/5
Vai all'offerta
2. La strada delle ombre
-
Scritto da
Mikel Santiago
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
TEA
-
374 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2018
-
3.78/5
Le fronde degli alberi sono così folte da coprire i lampioni, rendendo la strada ancora più buia. Chuck non vede l'ora di essere a casa. All'improvviso qualcosa sbuca dal folto del bosco e lui frena troppo tardi. Quando scende dall'auto, scorge il corpo di un uomo riverso sull'asfalto. Risale in macchina per chiamare i soccorsi, poi si gira di nuovo verso l'oscurità: l'uomo è svanito nel nulla. Bert e Chuck hanno fatto molta strada da quando suonavano insieme nei pub di Londra. Chuck è stato un idolo rock, per poi perdersi in un gorgo di alcol e disperazione. Bert invece ha scalato le classifiche col suo thriller d'esordio, rischiando però di rimanere schiacciato dalla responsabilità di scrivere un secondo bestseller. Entrambi in crisi, hanno deciso di unire le forze e di ricominciare nel sud della Francia, lontano da ogni tentazione. Quindi Bert stenta a credere alla strana storia dell'incidente e teme che Chuck abbia ripreso a bere. Ma tutto cambia quando Chuck viene trovato morto nella sua villa. Per le autorità e i giornalisti, si tratta di un suicidio, la conclusione naturale di un'esistenza al limite. Per Bert invece i conti non tornano: Chuck non si sarebbe mai tolto la vita, ora che aveva finalmente inciso un nuovo disco. No, la verità è un'altra, e Bert è determinato a scoprirla, senza sapere di aver fatto il primo passo lungo un cammino costellato di ombre, segreti e morte...
Vai all'offerta
Biografia di Mikel Santiago
Mikel Santiago, nato a Portugalete nel 1975, ha trascorso la sua giovinezza esibendosi con la chitarra in una band rock, sperimentando la vita tra l'Irlanda e l'Olanda per un decennio. L'inizio della sua carriera di scrittore è stato casuale, ma il suo innato genio non è passato inosservato...
2 libri di Mikel Santiago in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Mikel Santiago trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Mikel Santiago
Qual è l'ultimo libro di Mikel Santiago?
L'ultimo libro pubblicato da Mikel Santiago si intitola L'estate del silenzio ed è in vendita da Maggio 2018 con l'editore Nord in Italia.
Qual è il primo libro di Mikel Santiago?
Il primo libro di Mikel Santiago risale a Aprile 2018 con il titolo La strada delle ombre, ha 374 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice TEA.
Quanti libri ha pubblicato Mikel Santiago?
Secondo le nostre ricerche, Mikel Santiago ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Mikel Santiago?
Ci sembra chiaro che Mikel Santiago abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook