Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Mona Awad, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Mona Awad inizia qui.
Migliori 3 libri di Mona Awad
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Mona Awad in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Tutto è bene
-
Scritto da
Mona Awad
-
Argomento:
Teatro e spettacolo
-
Casa editrice:
Fandango Libri
-
352 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2022
-
3.94/5
Vai all'offerta
2. Bunny
-
Scritto da
Mona Awad
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Fandango Libri
-
352 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2020
-
4.10/5
Tra satira, horror e favola, con una lingua eccentrica, misteriosa e spettrale, Bunny riesce nell’impresa di intrattenere, smontare a colpi di risate il mondo dei college americani e raccontare l’incredibile e spesso sconcertante complessità dell’essere donna. Impossibile farne a meno.Samantha Heather Mackey è un’assoluta outsider alla Warren University dove frequenta un corso iperselettivo di scrittura creativa. La fantasia di Samantha è molto più cupa di quella della maggior parte degli studenti del suo anno, tanto più quando si tratta del gruppetto di ragazze ricche e vestite di colori pastello che incontra sempre a lezione. Tra loro si chiamano Bunny, “coniglietta”, e passano il tempo a mangiare mini cupcake, a dirsi l’un l’altra quanto siano straordinarie e a darsi abbracci di gruppo: sembrano la reincarnazione zuccherosa di Piccole donne e ignorano strenuamente Samantha. Ma tutto sembra cambiare quando un giorno la protagonista riceve l’invito a un loro riservatissimo party e decide di andare piantando in asso Ava, una caustica ex studentessa d’arte che detesta tutto quello che riguarda la Warren e che è anche la sua unica amica. Da quando si sono conosciute, loro due hanno passato ogni singolo giorno insieme, partecipando come coppia al corso di tango e ballando sul tetto della casa di Ava. Ma quando Samantha varcherà la soglia che conduce al mondo Bunny, tutto prenderà una piega imprevista e la protagonista verrà a conoscenza dei “rituali” che trasformano delle placide studentesse in creature mostruose.
Vai all'offerta
3. 13 modi di vedere una ragazza grassa
-
Scritto da
Mona Awad
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Bompiani
-
226 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2017
-
4.50/5
Vai all'offerta
Biografia di Mona Awad
La scrittrice ha conseguito il suo diploma presso l'Università di York a Toronto. Il suo primo romanzo, intitolato '13 visioni di una donna sovrappeso' (edito da Bompiani), ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il premio come Miglior Primo Romanzo Amazon nel 2016 e il Colorado Book Award. Inoltre, è stato selezionato per il prestigioso premio Scotiabank Giller.
3 libri di Mona Awad in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Mona Awad trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Mona Awad
Qual è l'ultimo libro di Mona Awad?
L'ultimo libro pubblicato da Mona Awad si intitola Tutto è bene ed è in vendita da Maggio 2022 con l'editore Fandango Libri in Italia.
Qual è il primo libro di Mona Awad?
Il primo libro di Mona Awad risale a Marzo 2017 con il titolo 13 modi di vedere una ragazza grassa, ha 226 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Bompiani.
Quanti libri ha pubblicato Mona Awad?
Secondo le nostre ricerche, Mona Awad ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Mona Awad?
Ci sembra chiaro che Mona Awad abbia scritto libri di Narrativa contemporanea in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook