Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Monica Serra, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Monica Serra inizia qui.
Migliori 3 libri di Monica Serra
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Monica Serra in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Dietro la finestra
-
Scritto da
Monica Serra
-
Argomento:
Horror
-
Casa editrice:
Elison Paperback
-
120 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2021
-
4.97/5
Vai all'offerta
2. La canzone del drago
-
Scritto da
Monica Serra
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Dark Zone
-
322 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2019
-
4.89/5
Vai all'offerta
3. Yokai. Spiriti inquieti
-
Scritto da
Monica Serra
-
Argomento:
Antologie horror
-
Casa editrice:
Bakemono Lab
-
184 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2017
-
4.61/5
Quattro racconti, quattro brividi lungo la schiena. Immergetevi nei tetri meandri di Y?kai, tra le nebbie di questi luoghi oscuri. Lasciatevi trasportare in questo viaggio tra le caligini della mente. Il giardino dei bambini storti: un'intensa fiaba dark, ispirata dalla creatura del folclore giapponese Yuki-onna, la donna delle nevi. È un meta racconto, in cui la narrazione si intreccia su se stessa e avvolge il lettore con le sue spire senza tempo, proiettandolo in un groviglio di storie sul cui sfondo si muovono bambini che sono come ricordi, promesse tradite, treni che non tornano più e lacrime che si perdono nelle tempeste. L'amore dona la vita, ma l'amore tradito non muore mai. E nel giardino dei bambini storti, quando arriva l'inverno, la signora delle nevi vi racconterà la sua storia di dolore. La casa nasconde ma non ruba: l'orrore può celarsi nelle situazioni più normali, nei luoghi più confortevoli e, a prima vista, sicuri. Può trovarsi in uno sguardo innocente, in uno scricchiolio costante, in un oggetto fuoriposto, in una scelta sbagliata. La giovane Indra, accettando di fare un favore ad un'amica, non avrebbe mai immaginato di trovarsi faccia a faccia con un orrore antico e ben radicato tra i muri di una casa da sogno. Demone, mangia i miei sogni: lo scontro fra i signori della guerra che insanguina le pianure giunge fino alla Dorsale. Yuki, sopravvissuta alla distruzione del suo villaggio, viene salvata dal potente Mori Okami che la porta via con sé per darle una nuova vita. Riuscirà il demone a cui la ragazza è stata affidata a proteggere il suo sonno dalle insidie di casa Mori? La ragazza con le catene nel quadro: un uomo varca la soglia di una dimora ai confini del tempo, non ricorda nulla di quello che gli è successo. Un guardiano lo accoglie e lo guida attraverso le stanze abitate da strane creature, percorse da voci interne e inquietanti visioni. Lentamente i ricordi riaffiorano nella mente dell'uomo portandolo a rivivere uno spaventoso incidente.
Vai all'offerta
3 libri di Monica Serra in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Monica Serra trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Monica Serra
Qual è l'ultimo libro di Monica Serra?
L'ultimo libro pubblicato da Monica Serra si intitola Dietro la finestra ed è in vendita da Dicembre 2021 con l'editore Elison Paperback in Italia.
Qual è il primo libro di Monica Serra?
Il primo libro di Monica Serra risale a Aprile 2017 con il titolo Yokai. Spiriti inquieti, ha 184 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Bakemono Lab.
Quanti libri ha pubblicato Monica Serra?
Secondo le nostre ricerche, Monica Serra ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Monica Serra?
Ci sembra chiaro che Monica Serra abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook