3 libri di Nadia Morbelli in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Nadia Morbelli, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Nadia Morbelli inizia qui.

Migliori 3 libri di Nadia Morbelli

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Nadia Morbelli in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Hanno ammazzato la Marinin

Hanno ammazzato la Marinin
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Giunti Editore
  • 224 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.61/5 È la vigilia di Pasqua e Genova è sferzata da una pioggia battente. La redattrice e paleografa Nadia Morbelli, appena rincasata da un noiosissimo viaggio di lavoro, sta per prepararsi un meritato bagno caldo, quando improvvisamente nel palazzo salta la luce. Nadia non presta molta attenzione alla cosa, almeno fino a quando, tre giorni dopo, suona alla sua porta il commissario di polizia, il dottor Prini. Eh sì, perché proprio la sera in cui si stava rilassando nell'acqua bollente, sullo stesso pianerottolo, a pochi passi dal suo appartamento, è stata ammazzata nientemeno che la signora Assunta, la terribile e petulante vicina di casa, per tutti 'la Marinin''. Curiosa e impertinente per natura, Nadia si incaponisce sull'omicidio e inizia a cercare indizi per conto proprio. E tra un salto alla bocciofila con le amiche, quattro chiacchiere al bar e lunghe conversazioni col commissario che assumono tutta l'aria di un flirt, comincia a individuare qualche pista davvero interessante...'
Vai all'offerta

2. Amin, che è volato giù di sotto

Amin, che è volato giù di sotto
  • Argomento: Narrativa di genere
  • Casa editrice: Giunti Editore
  • 224 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.89/5
Vai all'offerta

3. La strana morte del signor Merello: 1

La strana morte del signor Merello: 1
  • Argomento: Gialli e thriller di azione e avventura
  • Casa editrice: Giunti Editore
  • 224 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.19/5
Vai all'offerta

Biografia di Nadia Morbelli

Nadia Morbelli, originaria di Genova, è una studiosa esperta in scrittura antica e manoscritti rinascimentali. La sua competenza è riconosciuta a livello internazionale e collabora con importanti riviste accademiche. Inoltre, lavora come editor per una piccola casa editrice ligure, contribuendo alla pubblicazione di opere di grande valore culturale.

3 libri di Nadia Morbelli in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Nadia Morbelli trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Hanno ammazzato la Marinin Giunti Editore 224 05/2021
Amin, che è volato giù di sotto Giunti Editore 224 12/2020
La strana morte del signor Merello: 1 Giunti Editore 224 12/2016

Domande sui libri di Nadia Morbelli

Qual è l'ultimo libro di Nadia Morbelli?

L'ultimo libro pubblicato da Nadia Morbelli si intitola Hanno ammazzato la Marinin ed è in vendita da Maggio 2021 con l'editore Giunti Editore in Italia.

Qual è il primo libro di Nadia Morbelli?

Il primo libro di Nadia Morbelli risale a Dicembre 2016 con il titolo La strana morte del signor Merello: 1, ha 224 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Giunti Editore.

Quanti libri ha pubblicato Nadia Morbelli?

Secondo le nostre ricerche, Nadia Morbelli ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Nadia Morbelli?

Ci sembra chiaro che Nadia Morbelli abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Nadia Morbelli
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.