3 libri di Nadia Toffa in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Nadia Toffa, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Nadia Toffa inizia qui.

Migliori 3 libri di Nadia Toffa

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Nadia Toffa in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Ti aspetterò tutta la vita. Pensieri d'amore

Ti aspetterò tutta la vita. Pensieri d'amore
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Chiarelettere
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.93/5
Vai all'offerta

2. Fiorire d'inverno. La mia storia

Fiorire d'inverno. La mia storia
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Mondadori
  • 160 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.74/5 «Ho sempre creduto che la vita fosse disporre sul tavolo, nel miglior modo possibile, le carte che ti sei trovato in mano. Invece all'improvviso ne arriva una che spariglia tutte le altre, e la vita è proprio come ti giochi quell'ultima carta. Per ciascuno di noi l'esistenza è costellata di eventi che in prima battuta sono sembrati inaffrontabili, e invece poi hanno portato a una rinascita, a un nuovo equilibrio. Penso che ci sia un ordine più saggio che governa il mondo e di cui spesso ignoriamo il senso, la prospettiva. Per questo ho una grande fiducia, mi alzo sempre col sorriso. Certo che preferisco il sole, ma quando ci sei in mezzo scopri che anche la neve ha la sua bellezza. La malattia, l'avere bisogno di aiuto, mi hanno costretto a riprendere contatto con la mia parte più tenera e indifesa, quella più umana. Era come se mi fossi dimenticata che la fragilità non è una debolezza, ma è la condizione dell'essere umano ed è proprio lei che ci protegge, perché ci fa ascoltare quello che proviamo, quello che siamo, nel corpo e nel cuore.» (Nadia)
Vai all'offerta

3. Non fate i bravi. La testimonianza che ci ha lasciato

Non fate i bravi. La testimonianza che ci ha lasciato
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Chiarelettere
  • 208 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.79/5
Vai all'offerta

Biografia di Nadia Toffa

Giornalista e volto televisivo italiano, ha iniziato la sua carriera nel campo televisivo nella sua città natale, Retebrescia. Nel 2009, ha ottenuto un ruolo come inviata nel popolare programma 'Le Iene', dove ha condotto numerose inchieste di rilievo sulle frodi e gli inganni perpetrati ai danni di...

3 libri di Nadia Toffa in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Nadia Toffa trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Ti aspetterò tutta la vita. Pensieri d'amore Chiarelettere 160 09/2020
Fiorire d'inverno. La mia storia Mondadori 160 04/2020
Non fate i bravi. La testimonianza che ci ha lasciato Chiarelettere 208 10/2019

Domande sui libri di Nadia Toffa

Qual è l'ultimo libro di Nadia Toffa?

L'ultimo libro pubblicato da Nadia Toffa si intitola Ti aspetterò tutta la vita. Pensieri d'amore ed è in vendita da Settembre 2020 con l'editore Chiarelettere in Italia.

Qual è il primo libro di Nadia Toffa?

Il primo libro di Nadia Toffa risale a Ottobre 2019 con il titolo Non fate i bravi. La testimonianza che ci ha lasciato, ha 208 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Chiarelettere.

Quanti libri ha pubblicato Nadia Toffa?

Secondo le nostre ricerche, Nadia Toffa ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Nadia Toffa?

Ci sembra chiaro che Nadia Toffa abbia scritto libri di Biografie e autobiografie in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Nadia Toffa
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.