Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Naomi Wood, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Naomi Wood inizia qui.
Migliori 1 libri di Naomi Wood
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Naomi Wood in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Quando amavamo Hemingway
-
Scritto da
Naomi Wood
-
Argomento:
Narrativa contemporanea
-
Casa editrice:
Bookme
-
319 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2016
-
4.94/5
Bestseller da oltre 60.000 copie in Inghilterra. Presto una miniserie con Jude Law e Ben Jackson nel ruolo di produttori esecutivi.rnrn«Una storia coinvolgente e ricca d’atmosfera, meravigliosamente scritta: non sono riuscita a staccarmene nemmeno un istante.» Jojo Moyes, autrice di Io prima di tern«Un romanzo appassionato pieno di intrighi, tradimenti e momenti di struggente intimità.» Marie Clairern«Incalzante, godibilissimo e abilmente congegnato.» The Boston Globern«Semplicemente sublime.» The BooksellerrnrnLa prima è Hadley, la moglie dei giorni 'poveri e felici'' che precedono la fama e il successo. Hadley nel minuscolo appartamento a Parigi - due sedie soltanto, uova sode per pranzo e un freddo da battere i denti; la stessa che alla Gare de Lyon, in un momento di distrazione, perde irreparabilmente la valigetta contenente i manoscritti del marito. Poi c'è Pauline, per tutti Fife, dal fisico acerbo e perfetto, ricchissima ed elegante, inevitabile fin dall'istante in cui gli appare avvolta in un soprabito di cincillà. Dopo viene Martha, reporter leggendaria, compagna coraggiosa nel cuore della Guerra Civile Spagnola. E infine Mary, l'ultima - sposata a Cuba e abbandonata nell'Idaho in modo persino più crudele e definitivo delle altre. Hadley, Fife, Martha e Mary: sono le ''Signore Hemingway'' cui dà voce questo romanzo. Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione. Tra la Parigi degli Anni Venti e Key West, tra Cuba e l'America della Guerra Fredda, le quattro Mrs. Hemingway si passano il testimone per raccontare una storia vera densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie. Perché dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna. E qualche volta persino più di una.'
Vai all'offerta
1 libri di Naomi Wood in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Naomi Wood trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Naomi Wood
Qual è l'ultimo libro di Naomi Wood?
L'ultimo libro pubblicato da Naomi Wood si intitola Quando amavamo Hemingway ed è in vendita da Settembre 2016 con l'editore Bookme in Italia.
Qual è il primo libro di Naomi Wood?
Il primo libro di risale a molte con il titolo , ha pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice .
Quanti libri ha pubblicato Naomi Wood?
Secondo le nostre ricerche, ha pubblicato almeno 1 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Naomi Wood?
Ci sembra chiaro che abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook