Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Natasha Pulley, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Natasha Pulley inizia qui.
Migliori 3 libri di Natasha Pulley
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Natasha Pulley in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. La memoria del samurai
-
Scritto da
Natasha Pulley
-
Argomento:
Fantasy storico
-
Casa editrice:
Bompiani
-
512 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2022
-
4.03/5
Vai all'offerta
2. L'orologiaio di Filigree Street
-
Scritto da
Natasha Pulley
-
Argomento:
Fantasy storico
-
Casa editrice:
Bompiani
-
384 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2021
-
4.47/5
Tre personaggi che non sono mai quello che sembrano, un passato – e un futuro – che uniscono in modo singolare l'Inghilterra all'estremo Oriente, una miscela specialissima di storia e magia per un romanzo d'esordio che sfugge alle etichette e chiede al lettore di stare al gioco senza riserve.«È paragonabile a uno degli uccelli meccanici di Mori: complesso, affascinante e del tutto sorprendente» – The New York TimesLondra, 1883. Thaniel Steepleton, giovane, modesto telegrafista al ministero dell'Interno, una sera trova un dono anonimo sul cuscino del suo letto: un orologio d'oro. È proprio l'orologio, strillando, a salvarlo dall'esplosione di un ordigno che devasta un pub. Thaniel si trasforma in investigatore antiterrorismo e rintraccia l'artigiano che ha creato il prodigioso manufatto: si chiama Keita Mori, viene dal Giappone e nel suo laboratorio in una stradina di vecchie case a Knightsbridge prendono vita straordinari esseri meccanici, prodigi luminosi, uccelli di bronzo, un polpo rubacalzini. L'incontro con Mori – e quello con Grace Carrow, brillante studentessa di fisica che cerca di combattere i pregiudizi per diventare scienziata e scoprire la verità sull'etere luminifero – cambierà la vita di Thaniel.
Vai all'offerta
3. L'orologiaio di Filigree Street
-
Scritto da
Natasha Pulley
-
Argomento:
Fantasy storico
-
Casa editrice:
Bompiani
-
382 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2018
-
4.78/5
Vai all'offerta
Biografia di Natasha Pulley
Natasha Pulley, giovane scrittrice britannica, si è distinta per la sua formazione accademica in letteratura inglese a Oxford e per il conseguimento di una laurea in scrittura creativa presso la University of East Anglia. La sua esperienza come libraia presso Waterstones e nel campo editoriale ha arricchito il suo bagaglio di conoscenze. La sua scrittura si caratterizza per uno stile unico e originale, che cattura l'attenzione del lettore e lo trasporta in mondi fantastici e avventurosi.
3 libri di Natasha Pulley in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Natasha Pulley trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Natasha Pulley
Qual è l'ultimo libro di Natasha Pulley?
L'ultimo libro pubblicato da Natasha Pulley si intitola La memoria del samurai ed è in vendita da Marzo 2022 con l'editore Bompiani in Italia.
Qual è il primo libro di Natasha Pulley?
Il primo libro di Natasha Pulley risale a Maggio 2018 con il titolo L'orologiaio di Filigree Street, ha 382 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Bompiani.
Quanti libri ha pubblicato Natasha Pulley?
Secondo le nostre ricerche, Natasha Pulley ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Natasha Pulley?
Ci sembra chiaro che Natasha Pulley abbia scritto libri di Fantasy storico in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook