Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Nicola Mastronardi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Nicola Mastronardi inizia qui.
Migliori 4 libri di Nicola Mastronardi
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Nicola Mastronardi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Figli del toro
-
Scritto da
Nicola Mastronardi
-
Argomento:
Narrativa storica
-
Casa editrice:
Volturnia Edizioni
-
420 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2019
-
4.78/5
Vai all'offerta
2. Viteliú. Il viaggio di Marzio
-
Scritto da
Nicola Mastronardi
-
Argomento:
Narrativa storica
-
Casa editrice:
Itaca (Castel Bolognese)
-
368 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2018
-
4.68/5
Vai all'offerta
3. Viteliú. Il nome della libertà
-
Scritto da
Nicola Mastronardi
-
Argomento:
Narrativa storica
-
Casa editrice:
Itaca (Castel Bolognese)
-
488 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2012
-
4.47/5
Viteliú'', termine osco da cui derivò la parola latina Italia, è un viaggio nel mondo nascosto dei popoli italici. E sono proprio gli italici i protagonisti di questo romanzo d'esordio: i sanniti, i marsi, i peligni, i piceni, i valorosi dodici popoli dell'Appennino centrale che si unirono per costruire il loro sogno di libertà contro la prepotenza romana. Un sogno temporaneamente infranto da Lucio Cornelio Silla che operò un vero massacro dell'etnia sannita. Il romanzo inizia diciassette anni dopo quei tragici eventi. Un incubo del passato spinge un vecchio cieco - l'embratur sannita Papio Mutilo che su di sé sente tutta la responsabilità del genocidio subìto dal suo popolo - a riprendere in mano il proprio destino e quello del nipote Marzio, salvato dalle stragi dei sicari di Silla. Il loro avventuroso viaggio porterà Marzio, e con lui il lettore, a conoscere la storia e le terre delle genti che costruirono la prima nazione cui fu dato il nome di Italia.'
Vai all'offerta
4. Gheddafi. La rivoluzione tradita
-
Scritto da
Nicola Mastronardi
-
Argomento:
Storia
-
Casa editrice:
Mimesis
-
238 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2011
-
4.03/5
Vai all'offerta
4 libri di Nicola Mastronardi in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Nicola Mastronardi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Nicola Mastronardi
Qual è l'ultimo libro di Nicola Mastronardi?
L'ultimo libro pubblicato da Nicola Mastronardi si intitola Figli del toro ed è in vendita da Ottobre 2019 con l'editore Volturnia Edizioni in Italia.
Qual è il primo libro di Nicola Mastronardi?
Il primo libro di Nicola Mastronardi risale a Ottobre 2011 con il titolo Gheddafi. La rivoluzione tradita, ha 238 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Mimesis.
Quanti libri ha pubblicato Nicola Mastronardi?
Secondo le nostre ricerche, Nicola Mastronardi ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Nicola Mastronardi?
Ci sembra chiaro che Nicola Mastronardi abbia scritto libri di Narrativa storica in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook