Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Ninni Bruschetta, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Ninni Bruschetta inizia qui.
Migliori 2 libri di Ninni Bruschetta
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Ninni Bruschetta in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Manuale di sopravvivenza dell'attore non protagonista
-
Scritto da
Ninni Bruschetta
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Fazi
-
173 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2016
-
4.17/5
In queste pagine parla il ministro Magno, cinico politico del film record d'incassi 'Quo Vado?''; parla Duccio, direttore della fotografia nella serie TV ''Boris''; parla anche Alfiere, membro del gruppo che partecipò all'arresto del boss Provenzano in ''Squadra antimafia''; e parla Ninni Cassarà, commissario che lavorò nel pool antimafia in ''Paolo Borsellino''. Tutti loro parlano, e con loro molti altri, perché a scrivere questo libro è l'uomo che li ha portati sul piccolo e grande schermo, l'attore Ninni Bruschetta. Con disincantata e tagliente sincerità, l'artista messinese racconta le sue esperienze teatrali, televisive e cinematografiche mettendo a nudo la realtà del dietro le quinte e svelando i retroscena di quell'ambiente che vorrebbe farsi rappresentazione della vita vera. Il non protagonista viene così presentato come il professionista in grado di apprezzare il lavoro che fa, senza il peso di un ruolo a gravargli sulle spalle per tutta la carriera, l'uomo che torna se stesso a fine giornata, orgoglioso dei propri successi, ma senza essere troppo distratto dalla fama. Un resoconto schietto che oscilla fra l'impegno di un mestiere difficile e la vena comica dell'attore che, a diventare protagonista, non ce l'ha fatta. O forse sì.'
Vai all'offerta
2. La gentilezza del tocco. Tre sceneggiature
-
Scritto da
Ninni Bruschetta
-
Argomento:
Film
-
Casa editrice:
Sellerio Editore Palermo
-
183 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 1994
-
3.83/5
Vai all'offerta
2 libri di Ninni Bruschetta in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Ninni Bruschetta trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Ninni Bruschetta
Qual è l'ultimo libro di Ninni Bruschetta?
L'ultimo libro pubblicato da Ninni Bruschetta si intitola Manuale di sopravvivenza dell'attore non protagonista ed è in vendita da Gennaio 2016 con l'editore Fazi in Italia.
Qual è il primo libro di Ninni Bruschetta?
Il primo libro di Ninni Bruschetta risale a Dicembre 1994 con il titolo La gentilezza del tocco. Tre sceneggiature, ha 183 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Sellerio Editore Palermo.
Quanti libri ha pubblicato Ninni Bruschetta?
Secondo le nostre ricerche, Ninni Bruschetta ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Ninni Bruschetta?
Ci sembra chiaro che Ninni Bruschetta abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook