Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Paola Paoloni, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Paola Paoloni inizia qui.
Migliori 4 libri di Paola Paoloni
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Paola Paoloni in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende
-
Scritto da
Paola Paoloni
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Giappichelli
-
256 pagine
-
Pubblicato a
Luglio 2021
-
4.50/5
Vai all'offerta
2. The C.A.O.S model
-
Scritto da
Paola Paoloni
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Giappichelli
-
144 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2021
-
3.94/5
Vai all'offerta
3. Elementi di governo d'azienda
-
Scritto da
Paola Paoloni
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Giappichelli
-
219 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2020
-
3.70/5
Vai all'offerta
4. La dimensione relazionale delle imprese femminili
-
Scritto da
Paola Paoloni
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
304 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2011
-
4.10/5
Negli ultimi anni, le donne sono state protagoniste di un fenomeno economico e sociale che ha notevolmente cambiato il contesto lavorativo: l'assunzione in prima persona del ruolo di imprenditrici. L'esperienza dell'imprenditoria femminile, caratterizzata da un approccio 'a rete'' (networking approach), è contraddistinta dalla tendenza delle donne a integrare la dimensione lavorativo-professionale con quella privata e familiare. Il capitale relazionale, importante intangibile aziendale, si configura, nelle imprese femminili, come l'insieme di relazioni formali o informali, temporanee o permanenti, che fanno capo alla donna imprenditrice e che possono facilitarla nell'accesso a risorse fondamentali per l'andamento dell'azienda. Il presente lavoro intende approfondirne il ruolo nella fase di start-up, cercando di identificare il contributo che le relazioni costruite apportano all'impresa e il loro impatto rispetto alle opportunità di successo. Si ritiene, infatti, che le relazioni costruite dalla donna imprenditrice in questa fase rispondano a specifici bisogni, il cui soddisfacimento è indispensabile per il buon esito dell'iniziativa imprenditoriale. L'indagine ha pertanto la finalità di consentire l'individuazione della natura dei bisogni prevalentemente manifestati dalle imprenditrici e di indagare sulle modalità con cui gli stessi vengono soddisfatti, anche allo scopo di scegliere eventuali alternative più efficaci.'
Vai all'offerta
4 libri di Paola Paoloni in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Paola Paoloni trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Paola Paoloni
Qual è l'ultimo libro di Paola Paoloni?
L'ultimo libro pubblicato da Paola Paoloni si intitola Introduzione ed orientamento allo studio delle aziende ed è in vendita da Luglio 2021 con l'editore Giappichelli in Italia.
Qual è il primo libro di Paola Paoloni?
Il primo libro di Paola Paoloni risale a Febbraio 2011 con il titolo La dimensione relazionale delle imprese femminili, ha 304 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Franco Angeli.
Quanti libri ha pubblicato Paola Paoloni?
Secondo le nostre ricerche, Paola Paoloni ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Paola Paoloni?
Ci sembra chiaro che Paola Paoloni abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook