2 libri di Paola Zukar in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Paola Zukar, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Paola Zukar inizia qui.

Migliori 2 libri di Paola Zukar

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Paola Zukar in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Rap. Una storia italiana. Nuova ediz.

Rap. Una storia italiana. Nuova ediz.
  • Argomento: rap italiano
  • Casa editrice: Baldini + Castoldi
  • 368 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.70/5 Dal 2006 al 2016 il rap italiano è sbarcato nel mainstream in un paese come il nostro, spesso tradizionalista e restio ai cambiamenti. Con Clementino, Fabri Fibra e Marracash il genere è uscito dai circuiti underground per approdare al grande pubblico. Dietro a questi artisti c'è il nome di una donna capace di interpretare le regole di un gioco fatto prevalentemente da uomini: Paola Zukar. 'Rap'' torna in libreria in una nuova edizione, un aggiornamento che è qualcosa di più di una versione riveduta e corretta: è una nuova importante appendice, un complemento alla prima parte. Vuole essere una specie di backstage di quello che è successo alla scena in questi vitali ultimi anni ripartendo proprio dal 2016, anno epico in cui la prima versione del libro fermava il suo racconto, anno in cui uscirono dischi importantissimi per l'affermazione della trap e del rap, quel 2016 che viene già considerato un anno magico e nostalgico dai più giovani, l'anno nel quale hanno cercato e trovato uno spazio a fianco di ciò che c'era già prima. In questo libro si ripercorre l'esperienza personale di Paola alla guida della sua agenzia, la Big Picture Management, e il percorso umano e artistico che l'ha portata a trasformare la sua passione in una professione.'
Vai all'offerta

2. Rap. Una storia italiana

Rap. Una storia italiana
  • Argomento: Music business
  • Casa editrice: Baldini + Castoldi
  • 279 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5
Vai all'offerta

Biografia di Paola Zukar

Paola Zukar è un'icona del rap da oltre vent'anni. Ha iniziato la sua carriera con progetti innovativi come 'Aelle', una rivista dedicata alla cultura urbana, e ha continuato a collaborare con importanti etichette discografiche come MP3.com e le major. La sua presenza sulla scena rap è caratterizzata da una passione inarrestabile per l'hip hop e da una costante ricerca di nuove sonorità. La sua musica è un mix unico di testi potenti e ritmi coinvolgenti, che la rendono una figura di spicco nel panorama musicale contemporaneo.

2 libri di Paola Zukar in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Paola Zukar trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Rap. Una storia italiana. Nuova ediz. Baldini + Castoldi 368 04/2021
Rap. Una storia italiana Baldini + Castoldi 279 01/2017

Domande sui libri di Paola Zukar

Qual è l'ultimo libro di Paola Zukar?

L'ultimo libro pubblicato da Paola Zukar si intitola Rap. Una storia italiana. Nuova ediz. ed è in vendita da Aprile 2021 con l'editore Baldini + Castoldi in Italia.

Qual è il primo libro di Paola Zukar?

Il primo libro di Paola Zukar risale a Gennaio 2017 con il titolo Rap. Una storia italiana, ha 279 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Baldini + Castoldi.

Quanti libri ha pubblicato Paola Zukar?

Secondo le nostre ricerche, Paola Zukar ha pubblicato almeno 2 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Paola Zukar?

Ci sembra chiaro che Paola Zukar abbia scritto libri di in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Paola Zukar
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.