9 libri di Paolo Di Marco in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Paolo Di Marco, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Paolo Di Marco inizia qui.

Migliori 9 libri di Paolo Di Marco

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Paolo Di Marco in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Market strategy & business plan. La strategia e il piano business aziendale

Market strategy & business plan. La strategia e il piano business aziendale
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: ISEDI
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.29/5
Vai all'offerta

2. Dalla strategia all’organizzazione. Manuale operativo per progettare l’organizzazione. Con QR Code

Dalla strategia all’organizzazione. Manuale operativo per progettare l’organizzazione. Con QR Code
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Martina
  • 252 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.04/5
Vai all'offerta

3. Sport management. Manuale operativo per la gestione e lo sviluppo dell’organizzazione sportiva

Sport management. Manuale operativo per la gestione e lo sviluppo dell’organizzazione sportiva
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Martina
  • 150 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5
Vai all'offerta

4. Mafia è Stato. La Sicilia e l'Italia. Intervista a Napoleone Colajanni

Mafia è Stato. La Sicilia e l'Italia. Intervista a Napoleone Colajanni
  • Argomento: Società e scienze sociali
  • Casa editrice: Euno Edizioni
  • 196 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.23/5 A metà tra narrazione storica e giornalismo, l'autore conduce sapientemente una impossibile intervista a Napoleone Colajanni, una delle figure politiche più interessanti dell'Ottocento italiano. A distanza di oltre cento anni, attingendo ai suoi scritti, il giornalista di oggi fa parlare il politico di ieri attraverso domande e risposte, intercalate da una gustosa narrazione letteraria e da notizie storiche relative ai primi anni dell'Unità d'Italia. Al centro di tutta l'intervista c'è il delitto Notarbartolo, il primo grande delitto di mafia che dà il via a quel connubio tra la criminalità organizzata e la politica, e lo Stato, che a tutt'oggi risulta essere devastante per la Sicilia e l'Italia intera.
Vai all'offerta

5. Euno. Figlio della libertà

Euno. Figlio della libertà
  • Argomento: Storia antica
  • Casa editrice: Euno Edizioni
  • 176 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.86/5
Vai all'offerta

6. Come costruire una rete tra imprese. Opportunità, percorso evolutivo e business plan

Come costruire una rete tra imprese. Opportunità, percorso evolutivo e business plan
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Martina
  • 132 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.08/5
Vai all'offerta

7. Il controllo di gestione delle decisioni aziendali. Concetti di base e strumenti operativi

Il controllo di gestione delle decisioni aziendali. Concetti di base e strumenti operativi
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Martina
  • 132 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5
Vai all'offerta

8. Analisi e sviluppo dei mercati internazionali-Internazional analysis and development. Ediz. bilingue

Analisi e sviluppo dei mercati internazionali-Internazional analysis and development. Ediz. bilingue
  • Argomento: Economia internazionale
  • Casa editrice: Martina
  • 172 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.92/5
Vai all'offerta

9. Come sviluppare in azienda la metodologia del project management

Come sviluppare in azienda la metodologia del project management
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Martina
  • 144 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.72/5
Vai all'offerta

9 libri di Paolo Di Marco in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Paolo Di Marco trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Market strategy & business plan. La strategia e il piano business aziendale ISEDI 432 07/2022
Dalla strategia all’organizzazione. Manuale operativo per progettare l’organizzazione. Con QR Code Martina 252 02/2021
Sport management. Manuale operativo per la gestione e lo sviluppo dell’organizzazione sportiva Martina 150 08/2020
Mafia è Stato. La Sicilia e l'Italia. Intervista a Napoleone Colajanni Euno Edizioni 196 12/2014
Euno. Figlio della libertà Euno Edizioni 176 12/2012
Come costruire una rete tra imprese. Opportunità, percorso evolutivo e business plan Martina 132 04/2011
Il controllo di gestione delle decisioni aziendali. Concetti di base e strumenti operativi Martina 132 12/2009
Analisi e sviluppo dei mercati internazionali-Internazional analysis and development. Ediz. bilingue Martina 172 04/2009
Come sviluppare in azienda la metodologia del project management Martina 144 02/2008

Domande sui libri di Paolo Di Marco

Qual è l'ultimo libro di Paolo Di Marco?

L'ultimo libro pubblicato da Paolo Di Marco si intitola Market strategy & business plan. La strategia e il piano business aziendale ed è in vendita da Luglio 2022 con l'editore ISEDI in Italia.

Qual è il primo libro di Paolo Di Marco?

Il primo libro di Paolo Di Marco risale a Febbraio 2008 con il titolo Come sviluppare in azienda la metodologia del project management, ha 144 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Martina.

Quanti libri ha pubblicato Paolo Di Marco?

Secondo le nostre ricerche, Paolo Di Marco ha pubblicato almeno 9 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Paolo Di Marco?

Ci sembra chiaro che Paolo Di Marco abbia scritto libri di Impresa, strategia e gestione in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Paolo Di Marco
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.