Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Paolo Filisetti, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Paolo Filisetti inizia qui.
Migliori 4 libri di Paolo Filisetti
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Paolo Filisetti in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Come ho progettato il mio sogno. Il più grande ingegnere della F1
-
Scritto da
Paolo Filisetti
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
CdM Edizioni
-
576 pagine
-
Pubblicato a
Luglio 2023
-
4.09/5
Adrian Newey racconta la sua impareggiabile carriera attraverso le monoposto che ha progettato: dal primo disegno all’età di 12 anni ai segreti delle corse di oggi. Un genio artefice dei trionfi di campionissimi come Mario Andretti, Nigel Mansell, Alain Prost e Max Verstappen. Una vita vissuta tra enormi gioie e grandi tragedie, come la morte di Ayrton Senna alla William nel 1994. Arricchita da disegni inediti, la biografia di Adrian Newey racconta non solo la progettazione di auto vincenti, ma anche straordinarie esperienze di vita: il profondo legame fra uomo e tecnologia che rende così affascinante e unica la F1.
Vai all'offerta
2. Formula 1. 2020-2022. La tecnica-Technical insights. Anteprima-Preview 2023. Ediz. italiana e inglese
-
Scritto da
Paolo Filisetti
-
Argomento:
formula 1
-
Casa editrice:
Nada
-
192 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2023
-
4.05/5
Vai all'offerta
3. Formula 1 2019. Technical insights
-
Scritto da
Paolo Filisetti
-
Argomento:
Libri di pittogrammi automobilistici
-
Casa editrice:
Nada
-
168 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2020
-
4.27/5
Vai all'offerta
4. Formula 1 2019. La tecnica
-
Scritto da
Paolo Filisetti
-
Argomento:
formula 1
-
Casa editrice:
Nada
-
168 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2020
-
3.95/5
Già nel titolo, l'essenza del libro: la stagione di Formula 1 2019 ripercorsa, vettura per vettura e gara dopo gara, sotto il profilo tecnico. Illustrazioni e testi analizzano e cercano di spiegare quali strade hanno percorso i progettisti nel tentativo di integrare le modifiche, solo in apparenza marginali, imposte dal regolamento all'ala anteriore. Le ragioni alla base di due distinte filosofie progettuali che da tali modifiche sono scaturite, sono spiegate nel raffronto diretto e nei singoli particolari delle varie monoposto. Non mancano lo sviluppo avuto dalle diverse vetture nel corso della stagione, così come le Interpretazioni più ardite al regolamento e le tante polemiche e delazioni che hanno caratterizzato il Campionato 2019. Il tutto in questo primo volume a firma di Paolo Filisetti.
Vai all'offerta
4 libri di Paolo Filisetti in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Paolo Filisetti trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Paolo Filisetti
Qual è l'ultimo libro di Paolo Filisetti?
L'ultimo libro pubblicato da Paolo Filisetti si intitola Come ho progettato il mio sogno. Il più grande ingegnere della F1 ed è in vendita da Luglio 2023 con l'editore CdM Edizioni in Italia.
Qual è il primo libro di Paolo Filisetti?
Il primo libro di Paolo Filisetti risale a Agosto 2020 con il titolo Formula 1 2019. La tecnica, ha 168 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Nada.
Quanti libri ha pubblicato Paolo Filisetti?
Secondo le nostre ricerche, Paolo Filisetti ha pubblicato almeno 4 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Paolo Filisetti?
Ci sembra chiaro che Paolo Filisetti abbia scritto libri di Libri di pittogrammi automobilistici in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook