3 libri di Paolo Tedeschi in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Paolo Tedeschi, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Paolo Tedeschi inizia qui.

Migliori 3 libri di Paolo Tedeschi

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Paolo Tedeschi in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Le sfide della sanità americana. La riforma di Obama. Le innovazioni di Kaiser Permanente

Le sfide della sanità americana. La riforma di Obama. Le innovazioni di Kaiser Permanente
  • Argomento: Servizi e sistemi sanitari
  • Casa editrice: Il Pensiero Scientifico
  • 170 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.83/5
Vai all'offerta

2. L'opera condivisa. La città delle fabbriche. Sesto San Giovanni (1930-1952). La società

L'opera condivisa. La città delle fabbriche. Sesto San Giovanni (1930-1952). La società
  • Argomento: Storia economica
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 256 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.58/5 Il volume analizza le variazioni più significative nella società e nell'economia di Sesto San Giovanni nella prima metà del '900, gli anni in cui lo sviluppo dell'apparato industriale trasformò un borgo agricolo nella 'città delle fabbriche''. Si evidenziano il forte incremento demografico e l'evoluzione dei redditi e dei consumi determinati dalla crescita economica. Emerge una città industriale che, pur essendo sede di aspri conflitti sociali, fu in grado di pagare retribuzioni reali capaci di attirare forza lavoro, di far aumentare i consumi di beni e servizi di prima necessità o voluttuari, di garantire strutture di assistenza pubbliche e private a favore dei sestesi meno abbienti.'
Vai all'offerta

3. Economia e sindacato nel bresciano fra primo dopoguerra e fascismo. Le Unioni del lavoro (1918-1926)

Economia e sindacato nel bresciano fra primo dopoguerra e fascismo. Le Unioni del lavoro (1918-1926)
  • Argomento: Storia moderna e contemporanea dal XVIII al XX secolo
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 432 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.96/5
Vai all'offerta

3 libri di Paolo Tedeschi in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Paolo Tedeschi trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Le sfide della sanità americana. La riforma di Obama. Le innovazioni di Kaiser Permanente Il Pensiero Scientifico 170 12/2008
L'opera condivisa. La città delle fabbriche. Sesto San Giovanni (1930-1952). La società Franco Angeli 256 07/2007
Economia e sindacato nel bresciano fra primo dopoguerra e fascismo. Le Unioni del lavoro (1918-1926) Franco Angeli 432 06/1999

Domande sui libri di Paolo Tedeschi

Qual è l'ultimo libro di Paolo Tedeschi?

L'ultimo libro pubblicato da Paolo Tedeschi si intitola Le sfide della sanità americana. La riforma di Obama. Le innovazioni di Kaiser Permanente ed è in vendita da Dicembre 2008 con l'editore Il Pensiero Scientifico in Italia.

Qual è il primo libro di Paolo Tedeschi?

Il primo libro di Paolo Tedeschi risale a Giugno 1999 con il titolo Economia e sindacato nel bresciano fra primo dopoguerra e fascismo. Le Unioni del lavoro (1918-1926), ha 432 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Franco Angeli.

Quanti libri ha pubblicato Paolo Tedeschi?

Secondo le nostre ricerche, Paolo Tedeschi ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Paolo Tedeschi?

Ci sembra chiaro che Paolo Tedeschi abbia scritto libri di Storia economica in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Paolo Tedeschi
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.