3 libri di Paul Stanley in ordine cronologico

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Paul Stanley, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Paul Stanley inizia qui.

Migliori 3 libri di Paul Stanley

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Paul Stanley in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Dietro la maschera. La mia vita dentro e oltre la musica. Nuova ediz.

Dietro la maschera. La mia vita dentro e oltre la musica. Nuova ediz.
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Tsunami
  • 412 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.19/5
Vai all'offerta

2. Nothin' to lose. La nascita dei Kiss (1972-1975). Ediz. illustrata

Nothin' to lose. La nascita dei Kiss (1972-1975). Ediz. illustrata
  • Argomento: Musica pop
  • Casa editrice: Edizioni BD
  • 546 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.82/5 Nothin' to Lose: La nascita dei KISS (1972-1975)'' ricostruisce, per la prima volta, i cruciali anni formativi del leggendario gruppo dei KISS, culminando nel 1975 con lo sconvolgente successo del loro album ''Alive!'' e del singolo ''Rock and Roll All Nite'', una canzone che a quarant'anni di distanza rimane uno degli inni più inossidabili del rock. Attraverso oltre duecento interviste, il libro propone un resoconto del loro lancio, ripercorrendo le avversità e i trionfi che li portarono a raggiungere lo status di superstar. Concepito come raccolta di testimonianze, il libro contiene nuove e originali interviste a Paul Stanley, Gene Simmons, Ace Frehley e Peter Criss, dando inoltre voce a produttori, fonici, manager, funzionari e impiegati delle diverse case discografiche, roadies, proprietari e gestori di locali e teatri, agenti, organizzatori di concerti, costumisti, scenografi, fotografi rock, pubblicitari e storici giornalisti musicali. Molti musicisti contemporanei dei KISS di quegli anni, la maggior parte dei quali in cartellone con la band in occasione dei suoi primi tour, contribuiscono con ricordi personali attraverso nuove interviste; tra questi Bob Seger, Alice Cooper, Ted Nugent, più diversi membri di Aerosmith, Black Sabbath, Rush, Slade, Blue Oyster Cult, Mott the Hoople, Journey, REO Speedwagon, Styx, Raspberries, James Gang, New York Dolls.'
Vai all'offerta

3. Kiss. I primi anni. Ediz. illustrata

Kiss. I primi anni. Ediz. illustrata
  • Argomento: Musica pop
  • Casa editrice: Edizioni BD
  • 206 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.35/5
Vai all'offerta

3 libri di Paul Stanley in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Paul Stanley trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Dietro la maschera. La mia vita dentro e oltre la musica. Nuova ediz. Tsunami 412 08/2023
Nothin' to lose. La nascita dei Kiss (1972-1975). Ediz. illustrata Edizioni BD 546 11/2013
Kiss. I primi anni. Ediz. illustrata Edizioni BD 206 11/2011

Domande sui libri di Paul Stanley

Qual è l'ultimo libro di Paul Stanley?

L'ultimo libro pubblicato da Paul Stanley si intitola Dietro la maschera. La mia vita dentro e oltre la musica. Nuova ediz. ed è in vendita da Agosto 2023 con l'editore Tsunami in Italia.

Qual è il primo libro di Paul Stanley?

Il primo libro di Paul Stanley risale a Novembre 2011 con il titolo Kiss. I primi anni. Ediz. illustrata, ha 206 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Edizioni BD.

Quanti libri ha pubblicato Paul Stanley?

Secondo le nostre ricerche, Paul Stanley ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Paul Stanley?

Ci sembra chiaro che Paul Stanley abbia scritto libri di Musica pop in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Paul Stanley
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.