Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Peter V. Brett, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Peter V. Brett inizia qui.
Migliori 3 libri di Peter V. Brett
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Peter V. Brett in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Ciclo dei demoni. Prima trilogia: Vol. 1
-
Scritto da
Peter V. Brett
-
Argomento:
Dark fantasy
-
Casa editrice:
Mondadori
-
1584 pagine
-
Pubblicato a
Aprile 2021
-
3.98/5
Vai all'offerta
2. L'uomo delle rune. Ciclo del demone (Vol. 1)
-
Scritto da
Peter V. Brett
-
Argomento:
Narrativa di genere
-
Casa editrice:
Mondadori
-
498 pagine
-
Pubblicato a
Novembre 2018
-
3.88/5
L'umanità ha solo una fragile speranza: tre ragazzi e un impavido, misterioso guardiano della nottern«Un racconto brillante, pieno di azione e suspance dall'inizio alla fine» - Terry BrooksrnL'oscurità appartiene ai demoni, sempre più potenti, sempre più feroci.Dopo il tramonto, quando cala l'oscurità, il mondo diventa il regno dei coreling, demoni assassini dotati di poteri soprannaturali e consumati da un odio ardente per l'umanità. Da secoli i coreling terrorizzano gli uomini, costringendoli a uscire solo con la luce del giorno e a trascorrere le ore buie al sicuro nelle loro case, protette da simboli magici la cui origine si perde nella notte dei tempi. Il potere di quei segni è tuttavia troppo debole per opporsi a quello dei coreling. Non è sempre stato così: c'era un'epoca in cui uomini e demoni si combattevano ad armi pari, ma quell'epoca è finita. Notte dopo notte, i coreling diventano più potenti, mentre gli esseri umani soccombono sotto i loro assalti, sempre meno numerosi, sempre più disperati. Ma tre giovani sopravvissuti oseranno l'impossibile, uscendo dalla fragile protezione dei loro villaggi per rischiare il tutto per tutto e raggiungere l'unica persona in grado di aiutarli, nel tentativo di recuperare i segreti del passato. In una lotta folle ed estrema per opporsi alla tenebra che avanza.
Vai all'offerta
3. Il guardiano dei demoni
-
Scritto da
Peter V. Brett
-
Argomento:
Narrativa su saghe familiari
-
Casa editrice:
Newton Compton Editori
-
474 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2011
-
4.76/5
Vai all'offerta
Biografia di Peter V. Brett
L'autore ha una vasta esperienza nell'industria farmaceutica e ha successivamente abbracciato la scrittura come sua professione principale. La sua passione per il genere fantasy si riflette nei suoi romanzi del ciclo del Demone, che sono molto apprezzati. Inoltre, ha pubblicato diverse raccolte di racconti, tra cui 'The Great...'
3 libri di Peter V. Brett in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Peter V. Brett trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Peter V. Brett
Qual è l'ultimo libro di Peter V. Brett?
L'ultimo libro pubblicato da Peter V. Brett si intitola Ciclo dei demoni. Prima trilogia: Vol. 1 ed è in vendita da Aprile 2021 con l'editore Mondadori in Italia.
Qual è il primo libro di Peter V. Brett?
Il primo libro di Peter V. Brett risale a Gennaio 2011 con il titolo Il guardiano dei demoni, ha 474 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Newton Compton Editori.
Quanti libri ha pubblicato Peter V. Brett?
Secondo le nostre ricerche, Peter V. Brett ha pubblicato almeno 3 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Peter V. Brett?
Ci sembra chiaro che Peter V. Brett abbia scritto libri di Narrativa di genere in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook