28 libri di Philip Kotler in ordine cronologico

+ Indice contenuto

Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Philip Kotler, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Philip Kotler inizia qui.

Migliori 28 libri di Philip Kotler

Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Philip Kotler in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.

1. Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità

Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Hoepli
  • Pubblicato a
  • 4.21/5
Vai all'offerta

2. Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.

Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
  • Argomento: social media marketing
  • Casa editrice: Hoepli
  • 256 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.93/5
Vai all'offerta

3. Marketing management

Marketing management
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Pearson
  • 1056 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.70/5 La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l’ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.
Vai all'offerta

4. La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità

La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
  • Argomento: Sistemi e strutture economiche
  • Casa editrice: Aboca Edizioni
  • 288 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.59/5
Vai all'offerta

5. H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano

H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
  • Argomento: revenue management
  • Casa editrice: Piccin-Nuova Libraria
  • 273 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.60/5
Vai all'offerta

6. Brand activism. Dal purpose all'azione

Brand activism. Dal purpose all'azione
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Hoepli
  • 358 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.39/5
Vai all'offerta

7. I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure

I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
  • Argomento: Saggi
  • Casa editrice: Giunti Psychometrics
  • 128 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.84/5
Vai all'offerta

8. Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line

Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Pearson
  • 567 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.85/5
Vai all'offerta

9. Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler

Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
  • Argomento: Biografie e autobiografie
  • Casa editrice: Ekis
  • 397 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.38/5
Vai all'offerta

10. Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on ... digitale per download e accesso on line

Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on ... digitale per download e accesso on line
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Pearson
  • 409 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.94/5
Vai all'offerta

11. Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Pearson
  • 365 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.81/5
Vai all'offerta

12. Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia

Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
  • Argomento: Strutture e processi politici
  • Casa editrice: Il Mulino
  • 182 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.27/5
Vai all'offerta

13. Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Hoepli
  • 184 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.94/5 Da quando Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l'idea del 'marketing umanistico'' nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di raccogliere informazioni più precise sui nostri clienti: chi sono e come prendono le decisioni d'acquisto. Paradossalmente l'analisi dei big data consente di creare prodotti e servizi sempre più personalizzati, e Marketing 4.0 espone con autorevolezza una metodologia che permette di accompagnare i clienti nel percorso dalla brand awareness alla brand advocacy. In questo nuovo e attesissimo progetto Philip Kotler, il padre del marketing moderno, presenta metodi di efficacia concreta con cui guidare il cliente nelle varie tappe del suo viaggio. Il cammino tradizionale che conduce all'acquisto (aware, appeal, ask, act) viene arricchito con una quinta componente, l'advocacy: perché le opinioni dei nostri amici e familiari influenzano profondamente le decisioni d'acquisto. Scopriamo così come si esercita quell'influenza, in che modo possiamo indirizzarla e quali strategie impiegare per sfruttare al massimo la personalizzazione delle esperienze attraverso metriche efficaci e best practice innovative. I consigli puntuali e le spiegazioni intuitive permettono di passare facilmente da una mentalità tradizionale a un approccio orientato al marketing digitale, con suggerimenti utili da mettere subito in pratica. I riassunti alla fine di ogni capitolo riepilogano gli argomenti affrontati, facendo di questo libro non solo un manuale ma un'opera di consultazione, ricca di spunti di riflessione che instradano il lettore in un percorso di apprendimento personale e che aiutano a focalizzare le discussioni di gruppo per coinvolgere l'intera azienda. Trasformare radicalmente il modo in cui pensiamo può sembrare impossibile, ma grazie a Marketing4.0 potrete iniziare subito a riscuotere successo nel parametro che ancor oggi resta il più importante: l'opinione che il cliente si fa di voi.'
Vai all'offerta

14. Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online

Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Pearson
  • 1059 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.10/5
Vai all'offerta

15. Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere

Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Franco Angeli
  • 192 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.47/5
Vai all'offerta

16. Ripensare il capitalismo. Soluzioni per un'economia sostenibile e che funzioni meglio per tutti

Ripensare il capitalismo. Soluzioni per un'economia sostenibile e che funzioni meglio per tutti
  • Argomento: Filosofia e teoria dell'economia
  • Casa editrice: Hoepli
  • 272 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.46/5
Vai all'offerta

17. Innovare per vincere

Innovare per vincere
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: RIZZOLI
  • Pubblicato a
  • 3.89/5
Vai all'offerta

18. Il marketing del nuovo millennio

Il marketing del nuovo millennio
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Pearson
  • 508 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.78/5
Vai all'offerta

19. Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza

Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza
  • Argomento: Crisi e disastri finanziari
  • Casa editrice: Sperling & Kupfer
  • 229 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.73/5
Vai all'offerta

20. Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati

Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 225 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.68/5
Vai all'offerta

21. La gestione del brand nel B2B

La gestione del brand nel B2B
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Tecniche Nuove
  • 360 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.72/5
Vai all'offerta

22. Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 171 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.03/5
Vai all'offerta

23. Marketing del turismo

Marketing del turismo
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: McGraw-Hill Education
  • 468 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.13/5
Vai all'offerta

24. Trecento risposte sul marketing

Trecento risposte sul marketing
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Tecniche Nuove
  • 184 pagine
  • Pubblicato a
  • 3.74/5
Vai all'offerta

25. Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie

Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 171 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.32/5
Vai all'offerta

26. Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Il Sole 24 Ore
  • 186 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.84/5
Vai all'offerta

27. Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo

Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: ISEDI
  • 1104 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.50/5
Vai all'offerta

28. Al servizio del pubblico

Al servizio del pubblico
  • Argomento: Impresa, strategia e gestione
  • Casa editrice: Rizzoli
  • 280 pagine
  • Pubblicato a
  • 4.22/5
Vai all'offerta

Biografia di Philip Kotler

Philip Kotler è un rinomato esperto di marketing internazionale presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. È considerato uno dei principali leader nel campo del management e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue competenze. La sua vasta esperienza e la sua profonda conoscenza del settore lo hanno reso un punto di riferimento per molti professionisti del marketing. La sua capacità di analisi e la sua visione innovativa lo distinguono come uno dei più influenti scrittori nel campo del marketing.

28 libri di Philip Kotler in ordine cronologico di uscita

Nella bibliografia di Philip Kotler trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.

Nome Editore Pagine Data
Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità Hoepli - 01/2024
Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz. Hoepli 256 08/2022
Marketing management Pearson 1056 08/2022
La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità Aboca Edizioni 288 08/2022
H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano Piccin-Nuova Libraria 273 05/2022
Brand activism. Dal purpose all'azione Hoepli 358 08/2020
I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure Giunti Psychometrics 128 05/2019
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line Pearson 567 01/2019
Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler Ekis 397 10/2018
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on ... digitale per download e accesso on line Pearson 409 02/2018
Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Pearson 365 01/2018
Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia Il Mulino 182 09/2017
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale Hoepli 184 03/2017
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online Pearson 1059 12/2016
Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere Franco Angeli 192 08/2016
Ripensare il capitalismo. Soluzioni per un'economia sostenibile e che funzioni meglio per tutti Hoepli 272 05/2016
Innovare per vincere RIZZOLI - 09/2011
Il marketing del nuovo millennio Pearson 508 08/2010
Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza Sperling & Kupfer 229 08/2009
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati Il Sole 24 Ore 225 09/2008
La gestione del brand nel B2B Tecniche Nuove 360 03/2008
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie Il Sole 24 Ore 171 02/2008
Marketing del turismo McGraw-Hill Education 468 05/2007
Trecento risposte sul marketing Tecniche Nuove 184 02/2005
Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie Il Sole 24 Ore 171 12/2003
Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento Il Sole 24 Ore 186 03/2002
Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo ISEDI 1104 03/1995
Al servizio del pubblico Rizzoli 280 12/1977

Domande sui libri di Philip Kotler

Qual è l'ultimo libro di Philip Kotler?

L'ultimo libro pubblicato da Philip Kotler si intitola Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità ed è in vendita da sconosciuto con l'editore Hoepli in Italia.

Qual è il primo libro di Philip Kotler?

Il primo libro di Philip Kotler risale a Dicembre 1977 con il titolo Al servizio del pubblico, ha 280 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.

Quanti libri ha pubblicato Philip Kotler?

Secondo le nostre ricerche, Philip Kotler ha pubblicato almeno 28 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.

Che libri scrive Philip Kotler?

Ci sembra chiaro che Philip Kotler abbia scritto libri di Internet in tutto l'arco della sua carriera.

libri di Philip Kotler
Fred Marni

Fred Marni

Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza.