Esplora la cronologia avvincente degli straordinari libri di Philip Kotler, ordinati con cura nella nostra biblioteca. Dai bestseller in brossura ai più consigliati ebook, la lettura delle opere di Philip Kotler inizia qui.
Migliori 28 libri di Philip Kotler
Ricerca il prossimo titolo da aggiungere alla tua libreria, sfogliando la nostra classifica dei libri di Philip Kotler in ordine cronologico di uscita con mese e anno, in formato ebook, brossura o copertina flessibile.
1. Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Hoepli
-
Pubblicato a
Gennaio 2024
-
4.21/5
Vai all'offerta
2. Social media marketing. Marketer dal phygital al metaverso. Nuova ediz.
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
social media marketing
-
Casa editrice:
Hoepli
-
256 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2022
-
3.93/5
Vai all'offerta
3. Marketing management
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Pearson
-
1056 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2022
-
3.70/5
La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l’ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.
Vai all'offerta
4. La sfida del bene comune. Come riconoscere e promuovere i valori democratici di una comunità
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Sistemi e strutture economiche
-
Casa editrice:
Aboca Edizioni
-
288 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2022
-
4.59/5
Vai all'offerta
5. H2H marketing. Human-to-human marketing. Dall'orientamento al cliente all'orientamento all'essere umano
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
revenue management
-
Casa editrice:
Piccin-Nuova Libraria
-
273 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2022
-
4.60/5
Vai all'offerta
6. Brand activism. Dal purpose all'azione
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Hoepli
-
358 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2020
-
4.39/5
Vai all'offerta
7. I 10 peccati capitali del marketing. Sintomi e cure
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Saggi
-
Casa editrice:
Giunti Psychometrics
-
128 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2019
-
3.84/5
Vai all'offerta
8. Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso on line
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Pearson
-
567 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2019
-
4.85/5
Vai all'offerta
9. Marketing: il viaggio di una vita. L'autobiografia di Philip Kotler
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Biografie e autobiografie
-
Casa editrice:
Ekis
-
397 pagine
-
Pubblicato a
Ottobre 2018
-
4.38/5
Vai all'offerta
10. Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on ... digitale per download e accesso on line
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Pearson
-
409 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2018
-
3.94/5
Vai all'offerta
11. Marketing del turismo. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Pearson
-
365 pagine
-
Pubblicato a
Gennaio 2018
-
4.81/5
Vai all'offerta
12. Democrazia in declino. Capire gli USA per capire l'Italia
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Strutture e processi politici
-
Casa editrice:
Il Mulino
-
182 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2017
-
4.27/5
Vai all'offerta
13. Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Hoepli
-
184 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2017
-
4.94/5
Da quando Marketing 3.0 ha diffuso in tutto il mondo l'idea del 'marketing umanistico'' nuovi strumenti e tecnologie avanzate permettono di raccogliere informazioni più precise sui nostri clienti: chi sono e come prendono le decisioni d'acquisto. Paradossalmente l'analisi dei big data consente di creare prodotti e servizi sempre più personalizzati, e Marketing 4.0 espone con autorevolezza una metodologia che permette di accompagnare i clienti nel percorso dalla brand awareness alla brand advocacy. In questo nuovo e attesissimo progetto Philip Kotler, il padre del marketing moderno, presenta metodi di efficacia concreta con cui guidare il cliente nelle varie tappe del suo viaggio. Il cammino tradizionale che conduce all'acquisto (aware, appeal, ask, act) viene arricchito con una quinta componente, l'advocacy: perché le opinioni dei nostri amici e familiari influenzano profondamente le decisioni d'acquisto. Scopriamo così come si esercita quell'influenza, in che modo possiamo indirizzarla e quali strategie impiegare per sfruttare al massimo la personalizzazione delle esperienze attraverso metriche efficaci e best practice innovative. I consigli puntuali e le spiegazioni intuitive permettono di passare facilmente da una mentalità tradizionale a un approccio orientato al marketing digitale, con suggerimenti utili da mettere subito in pratica. I riassunti alla fine di ogni capitolo riepilogano gli argomenti affrontati, facendo di questo libro non solo un manuale ma un'opera di consultazione, ricca di spunti di riflessione che instradano il lettore in un percorso di apprendimento personale e che aiutano a focalizzare le discussioni di gruppo per coinvolgere l'intera azienda. Trasformare radicalmente il modo in cui pensiamo può sembrare impossibile, ma grazie a Marketing4.0 potrete iniziare subito a riscuotere successo nel parametro che ancor oggi resta il più importante: l'opinione che il cliente si fa di voi.'
Vai all'offerta
14. Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Pearson
-
1059 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2016
-
4.10/5
Vai all'offerta
15. Il marketing per crescere. 8 percorsi per vincere
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Franco Angeli
-
192 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2016
-
4.47/5
Vai all'offerta
16. Ripensare il capitalismo. Soluzioni per un'economia sostenibile e che funzioni meglio per tutti
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Filosofia e teoria dell'economia
-
Casa editrice:
Hoepli
-
272 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2016
-
4.46/5
Vai all'offerta
17. Innovare per vincere
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
RIZZOLI
-
Pubblicato a
Settembre 2011
-
3.89/5
Vai all'offerta
18. Il marketing del nuovo millennio
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Pearson
-
508 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2010
-
4.78/5
Vai all'offerta
19. Chaotics. Gestione e marketing nell'era della turbolenza
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Crisi e disastri finanziari
-
Casa editrice:
Sperling & Kupfer
-
229 pagine
-
Pubblicato a
Agosto 2009
-
3.73/5
Vai all'offerta
20. Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Il Sole 24 Ore
-
225 pagine
-
Pubblicato a
Settembre 2008
-
4.68/5
Vai all'offerta
21. La gestione del brand nel B2B
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Tecniche Nuove
-
360 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2008
-
4.72/5
Vai all'offerta
22. Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Il Sole 24 Ore
-
171 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2008
-
4.03/5
Vai all'offerta
23. Marketing del turismo
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
McGraw-Hill Education
-
468 pagine
-
Pubblicato a
Maggio 2007
-
4.13/5
Vai all'offerta
24. Trecento risposte sul marketing
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Tecniche Nuove
-
184 pagine
-
Pubblicato a
Febbraio 2005
-
3.74/5
Vai all'offerta
25. Il marketing laterale. Tecniche nuove per trovare idee rivoluzionarie
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Il Sole 24 Ore
-
171 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 2003
-
4.32/5
Vai all'offerta
26. Il marketing che cambia. Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Il Sole 24 Ore
-
186 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 2002
-
4.84/5
Vai all'offerta
27. Marketing management. Analisi, pianificazione, attuazione e controllo
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
ISEDI
-
1104 pagine
-
Pubblicato a
Marzo 1995
-
4.50/5
Vai all'offerta
28. Al servizio del pubblico
-
Scritto da
Philip Kotler
-
Argomento:
Impresa, strategia e gestione
-
Casa editrice:
Rizzoli
-
280 pagine
-
Pubblicato a
Dicembre 1977
-
4.22/5
Vai all'offerta
Biografia di Philip Kotler
Philip Kotler è un rinomato esperto di marketing internazionale presso la Kellogg School of Management della Northwestern University. È considerato uno dei principali leader nel campo del management e ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue competenze. La sua vasta esperienza e la sua profonda conoscenza del settore lo hanno reso un punto di riferimento per molti professionisti del marketing. La sua capacità di analisi e la sua visione innovativa lo distinguono come uno dei più influenti scrittori nel campo del marketing.
28 libri di Philip Kotler in ordine cronologico di uscita
Nella bibliografia di Philip Kotler trovi i seguenti libri ordinati per data di pubblicazione. Scegli un bestseller o inizia a leggere i libri più belli consigliati dal seguente elenco aggiornato.
Domande sui libri di Philip Kotler
Qual è l'ultimo libro di Philip Kotler?
L'ultimo libro pubblicato da Philip Kotler si intitola Il nuovo marketing imprenditoriale. Creatività, innovazione, sostenibilità ed è in vendita da sconosciuto con l'editore Hoepli in Italia.
Qual è il primo libro di Philip Kotler?
Il primo libro di Philip Kotler risale a Dicembre 1977 con il titolo Al servizio del pubblico, ha 280 pagine ed è stato pubblicato dalla casa editrice Rizzoli.
Quanti libri ha pubblicato Philip Kotler?
Secondo le nostre ricerche, Philip Kotler ha pubblicato almeno 28 libri in tutta la sua carriera, senza contare i titoli introvabili e le edizioni speciali.
Che libri scrive Philip Kotler?
Ci sembra chiaro che Philip Kotler abbia scritto libri di Internet in tutto l'arco della sua carriera.
Fred Marni
Da sempre appassionato di lettura ho realizzato questo elenco di libri con l'ausilio di ricerche manuali e automatizzate. Percepiamo una commissione sulle vendite generate dagli acquisti dei libri su Amazon, secondo l'accordo e con l'uso di contenuti in licenza. Facebook